
(AGENPARL) – ven 28 ottobre 2022 LUCA RAVENNA
IL 29 OTTOBRE IL SUO LIVE SHOW
“568”
SOLD OUT AL
TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI DI MILANO
Cresce senza sosta la popolarità di Luca Ravenna per la quinta volta sold out nella sua Milano con “568”.
Fresco di un successo senza precedenti anche all’estero, in questa occasione il suo spettacolo verrà ospitato nell’importante cornice del Teatro degli Arcimboldi.
Gli ultimi tre appuntamenti italiani di “568” saranno:
12.11 Bologna – Teatro Celebrazioni (Sold Out)
16.11 Genova – Politeama Genovese
23.11 Firenze – Teatro Puccini
Lo stand up comedian, dopo il successo della prima stagione di LOL e del podcast “Cachemire”, e dopo l’enorme successo del suo “568”, torna sul palco conil suo show di stand up comedy che ha già totalizzato oltre 25.000 spettatori in Italia e all’estero.
In questo live show, Luca Ravenna ci porta per mano nel suo mondo, condividendo col pubblico temi molto intimi, come il suo passato da cleptomane nei discount di Roma o la cosa più imbarazzante mai detta in psicoterapia.
Ravenna è uno stand up comedian capace di calcare i palchi più prestigiosi con estrema naturalezza coinvolgendo migliaia di persone, demolendo la quarta parete una battuta dopo l’altra, fino ad arrivare a improvvisare col pubblico, rendendo così unico e irripetibile ogni suo live.
Uno spettacolo imperdibile che ha registrato il tutto esaurito nelle tantissime città italiane raggiunte come Roma (3 date), Napoli, Torino (2 date), Padova (2 date), Bologna (dove tornerà il 12 novembre), Milano (4 date Sold Out al Teatro Lirico Giorgio Gaber e la quinta data Sold Out al Teatro degli Arcimboldi), Firenze (dove tornerà il 23 novembre per l’ultima data del tour) Palermo, Catania, Bari e tante altre ancora.
Il successo di “568” è poi continuato anche all’estero con “568 Erasmus Edition”: Parigi (sold out), Lisbona (sold out), Barcellona (sold out), Amsterdam (sold out), Lugano (sold out), Londra (sold out) e con l’ultima data del tour estero prevista a Berlino il 4 novembre (biglietti disponibili sul sito di The Comedy Club.it).
Lo show è prodotto da The Comedy Club.
LINK SOCIAL
CONTATTI
Copyright © 2022 The Comedy Club Press, All rights reserved.