(AGENPARL) - Roma, 7 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – ven 07 ottobre 2022 Gent.mi colleghi,
Sabato 8 ottobre al Circolo Roma Polo Club – Via dei Campo Sportivi,43 alle ore 9.00 avrà inizio ROSE ANGEL un progetto itinerante sulla prevenzione del tumore al seno.
Il Progetto nasce dalla collaborazione delle associazioni FILO TESO, MIDA ACADEMY ed il Policlinico Umberto I di Roma.
Ospite d’Onore e testimonial delle donne operate al seno la Presidente di Miss Italia, Patrizia Mirigliani.
Presenta la sfilata Milena Miconi con Simone Ripa.
In allegato l’invito dal titolo “IL ROSA IN PASSARELLA – ROSE ANGEL SFILA ACCANTO A TE PER COSTRUIRE UN PERCORSO DI SPERANZA”
Un cordiale saluto
Gabriella Facioni
Uff. Stampa
Dott.ssa Manuela Astrologo
—————————————————————
Questo documento è stato formato esclusivamente per il destinatario.
Tutte le informazioni contenute nel messaggio, compresi eventuali allegati, sono soggette al vincolo di riservatezza previsto dal “General Data Protection Regulation” (GDPR) UE/2016/679.
Non è consentita l’utilizzazione o la conoscenza del messaggio o del suo contenuto da parte di soggetti terzi rispetto al destinatario.
Se questo messaggio è stato ricevuto per errore, vi chiediamo di cancellarlo e di contattare immediatamente il mittente.
Preliminarmente all’invio, il messaggio e i suoi allegati sono stati oggetto dei controlli tecnici possibili per verificare che i files siano indenni da virus.
L’installazione e l’esecuzione di un antivirus aggiornato, compreso l’aggiornamento del sistema operativo sono alcune delle misure precauzionali che rendono lecito il trattamento dei dati personali.
Trending
- CP – Attaque russe contre l’Académie nationale des sciences d’Ukraine : la France condamne et réaffirme son soutien à la communauté scientifique ukrainienne
- Cultura, tecnologia e intrattenimento, al Parco dei Miti l’Odissea diventa immersiva
- Locandina relativa al Cs. n.392
- Cs. n.392 Bando Centro Storico, incontro con la cittadinanza
- De Pierro: “Usati tutti gli strumenti normativi a disposizione, ma azione di prevenzione non è azzeramento del rischio: no a polemiche ineleganti
- DL PA, Roggiani (Pd): occasione persa, da Governo nessuna risposta a precarietà
- MEDIO ORIENTE, PORTA: “FERMARE LA GUERRA, DIFENDERE IL DIRITTO E RIAPRIRE UNA PROSPETTIVA DI PACE PER ISRAELIANI E PALESTINESI
- Regeni, Benzoni (Az): “Sentenza va attuata, Tajani riferisca in Parlamento
- Boscaini (FI): “Reggio Calabria, premiata la credibilità del sindaco Cannizzaro e del Governatore Occhiuto. Il populismo non attacca dove ci sono figure radicate
- DL PA. ROSSI (FDI): OK CAMERA, RISPOSTE CONCRETE A CITTADINI E TERRITORI
