
(AGENPARL) – mer 28 settembre 2022 Comunicato stampa
Affidamento dei servizi socio-educativi per alunni disabili
Per presentare le offerte c’è tempo fino alle ore 9 del prossimo 18 ottobre
Il Comune di Montemurlo ha indetto una procedura selettiva per affidare il servizio di integrazione scolastica e di assistenza specialistica in favore di alunni diversamente abili delle scuole del territorio (infanzia, primaria e medie). Il valore dell’appalto è di 515.350 euro e le offerte possono essere presentate sulla piattaforma Start, Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, entro le ore 9 del 18 ottobre.
Nello specifico gli interventi socio-educativi oggetto della selezione sono finalizzati a favorire l?integrazione e l?inclusione degli alunni disabili nella scuola, per promuoverne l?autonomia personale, la socializzazione, la comunicazione, la relazione con i compagni e gli adulti di riferimento. La gara prevede la durata di tre anni scolastici, dal 14 novembre 2022 al 30 settembre 2025.Il monte orario annuo del servizio oggetto di appalto è di circa 4.237 ore per una utenza stimata di circa 35 alunni, oltre a 500 ore a disposizione, per un totale annuo complessivo pari a circa 4.737 ore.
Tutta la documentazione per partecipare alla gara è consultabile sul sito del Comune di Montemurlo [www.comune.montemurlo.po.it](http://www.comune.montemurlo.po.it/)
https://montemurlo.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_864870_876_1.html
Fabiana Masi