(AGENPARL) – mer 31 agosto 2022 ‘NDRANGHETA A PERUGIA, BRIZIARELLI (LEGA): FENOMENO SENZA CONFINI TERRITORIALI, IMPEGNO COMUNE PER UNA LOTTA SENZA QUARTIERE
“La notizia uscita questa mattina relativa al riferimento della presenza della ‘ndrangheta in Umbria, contenuto nella sentenza di primo grado che conferma l’impianto accusatorio del procuratore Gratteri, è un monito importante. È fondamentale non abbassare la guardia nel settore della ricostruzione post terremoto, così come in altri settori”. Sono le parole di Luca Briziarelli, Senatore della Lega e Vicepresidente della Commissione Bicamerale di inchiesta sugli Ecoreati che spiega: “Quella contro le mafie è una battaglia che ci deve vedere uniti, al di là dei colori politici, in cui ciascuno deve dare il proprio contributo. Dalla ricostruzione alla gestione del ciclo dei rifiuti fino a tutti gli appalti, l’attenzione deve essere massima come il rigore nel contrastare questo fenomeno che non ha confini territoriali”.
Trending
- BILANCIO, REGIMENTI: «CON LE RISORSE ADOTTATE PER RISPONDERE ALLE ESIGENZE DEL TERRITORIO RILANCIAMO LA REGIONE»
- Agenzia nr. 2744 – Centro riabilitazione di Ceglie.Amati: “Fondazione San Raffaele mi ha chiesto il risarcimento da diffamazione. Il mondo al rovescio. Porterò al giudice tutti gli atti per provare che loro hanno diffamato il senso dell’umano”
- LE FESTE DI PIAZZA DI CHRISTMAS FOR YOU FUNARI: LUOGHI DI INCONTRO PER FAVORIRE LO SCAMBIO TRA GENERAZIONI
- OK A MANOVRA FINANZIARIA REGIONE LAZIO – NOTA STAMPA DELL’ON.ENRICO TIERO
- 1° Comunicato stampa del 21/12/2024
- XYLELLA. LA SALANDRA (FDI), IN AGRICOLTURA LA REGIONE PUGLIA GIOCA A NASCONDINO
- Migranti. Ricchiuti (FdI): a chi mandiamo il conto del processo Open Arms?
- Codice giallo per vento, mareggiate e gelate domenica 22 dicembre
- Scomparsa Roberto Donatelli: il cordoglio del sindaco Biondi
- OPEN ARMS, TELEFONATA TRA SALVINI E PIER SILVIO BERLUSCONI