(AGENPARL) - Roma, 18 Agosto 2022 - (AGENPARL) – gio 18 agosto 2022 Elezioni, De Santis (LcR): “Prima Pd attacca nostri concorsi, poi ne indice 3 a ridosso del voto”
Roma, 18 agosto 2022 – “Quando nel 2020 l’Amministrazione Raggi bandì nuovi concorsi per Roma Capitale, gli unici che attualmente tengono in piedi il turn over di personale, il Pd gridò allo scandalo e ci accusò di averli indetti per interesse politico. Le elezioni si sarebbero poi tenute a ottobre 2021.
Pochi giorni fa, il 16 agosto, Zingaretti lancia tre concorsi da quasi 600 posti per la Regione Lazio con scadenza il 30 settembre. Le elezioni si terranno il 25 settembre. Una tempistica davvero inopportuna e due pesi e due misure nel modo di comportarsi”.
Lo dichiara, in una nota, il capogruppo della Lista Raggi Ecologia e Innovazione Antonio De Santis.
Trending
- UE, ZUCCONI (FDI): OK A CLAUSOLA SALVAGUARDIA LIBERA RISORSE PER FAMIGLIE E IMPRESE
- IL COMUNE COMUNICA – supporto alle persone con disabilità e anziane non autosufficienti: programmati appuntamenti mensili dello sportello URCA nei Centri Servizi per le Famiglie fino a giugno 2027
- Agricoltura: Gatta: urgenti i sostegni al settore olivicolo
- Agenzia nr. 1665 – DDL Aree idonee, FDI: “Chiesto tempo per approfondire testo riscritto dalla maggioranza, presentati emendamenti a difesa del paesaggio
- Attività produttive, graduatoria definitiva per la riqualificazione del capitale umano. Tamajo: «Rendere le imprese siciliane più competitive»
- Assegnate le deleghe ai consiglieri provinciali 8-10-26 rl
- Onori (Az): pena di morte in Israele, l’Italia sia coerente con il suo impegno. Depositata risoluzione
- Protezione Civile, il Gruppo Lucano al Reas
- IL COMUNE COMUNICA – riqualificazione di via Manzoni, al via il restyling anche degli incroci con basole laviche, panchine e aiuole: si parte lunedì con l’intervento sull’intersezione con via Abate Gimma
- Casa: Hallissey, “Aderisco a mobilitazione Giovani Democratici, riguarda futuro nostra generazione