(AGENPARL) - Roma, 6 Agosto 2022 - (AGENPARL) – sab 06 agosto 2022 Dichiarazione del Sottosegretario all’Interno Carlo SIBILIA:
“Con l’accordo con Sinistra Italiana cade anche l‘ultimo dubbio. Il PD si accorda con tutti. Ma proprio tutti. Con chi non ha mai votato la fiducia a Draghi. Con chi ha votato contro all’ingresso della Finlandia nella NATO. Con pezzi di Forza Italia. Con la Gelmini. Ci prova pure con Renzi. Con tutti! Tranne che con Giuseppe Conte e il MoVimento 5 Stelle. Perché ? Perché noi saremmo gli unici a costringerli a tenere fede alle promesse. A fare il salario minimo vero, non quello fake. Ad essere ecologisti e ambientalisti veri, non ambientalisti fake. Non fin dove ce lo consente Calenda. A favorire l’energia rinnovabile e non quella fossile. A difendere gli interessi di tutti e non soltanto di qualche lobby. La verità è questa. Un voto ad una coalizione così è poco utile.“
E’ quanto scrive su Facebook il sottosegretario all’Interno Carlo SIBILIA
Delia Cipullo
– portavoce –
Ufficio Stampa SS Carlo Sibilia
Ministero dell’Interno – Piazza del Viminale 1
– Roma 00184 –
Delia Cipullo
Trending
- UNESCO: NEVI (FI), RICONOSCIMENTO AL TEATRO MENOTTI PREMIA SPOLETO E L’UMBRIA
- PREDAPPIO, BARBERA (PRC): “ANCHE NELLE TENEBRE NOSTALGICHE FA TROPPO CALDO PER IL FASCISMO, ANNULLATO LO SPETTACOLO DEI SALUTI ROMANI
- BERLINO: ALMICI (FDI), «CONTRO IL TERRORISMO ISLAMISTA L’EUROPA RESTI UNITA E DIFENDA I SUOI VALORI»
- NO TAV. BERGAMINI (FI): PURA VIGLIACCHERIA COLPIRE UOMINI IN DIVISA E DEVASTARE CANTIERE
- Viterbo, Rotelli(FDI): Incendio nel carcere Nicandro Izzo, plauso a chi ha garantito i soccorsi con straordinaria professionalità
- GOLF – HotelPlanner Tour: titolo ad Albers, 8° Cristoni, 10° Vecchi Fossa
- Cerciello Rega: Presidente Fontana, suo coraggio e impegno impressi nella memoria del Paese
- CS SCOMPARSA GLORIA DANESI, IL CORDOGLIO DI SIGISMONDI (FDI)
- Balneari: Hallissey, “Aggrediti e feriti a Torre del Greco per aver denunciato gli abusi in spiaggia
- MILANO, DE CORATO(FDI): ARMI PESANTI NEL GARAGE DI UN PREGIUDICATO, INCONCEPIBILE