
(AGENPARL) – mer 27 luglio 2022 SANITA’, ZAFFINI (FDI): NUOVE NOMINE AL MINISTERO A DUE MESI DAL VOTO, MANDIAMO A CASA SPERANZA E SOCI
“Speranza riorganizza il Ministero della Sanità alla vigilia del voto aumentando le poltrone: ecco come governano i ‘migliori'”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Franco Zaffini, capogruppo di FdI in Commissione Sanità a Palazzo Madama.
“Questo nominificio sprint – osserva Zaffini – non è altro che la dimostrazione più lampante di come la sanità pubblica sia stata gestita in questi anni di pandemia: record negativi su tutti i fronti e favoritismi”.
“La nostra sanità – sottolinea Zaffini – ha bisogno di essere rivoltata come un calzino se si vuole davvero dare risposte efficaci, siamo davvero stufi di queste mosse da campagna elettorale e il tentativo di Speranza di assicurarsi consensi a due mesi dal confronto con le urne è quanto di peggio poteva essere deciso”.
“Il 25 settembre – conclude Zaffini – è il giorno designato per un shock politico anche in campo sanitario, il popolo italiano ha finalmente l’occasione per dire basta a questa misera gestione e per far virare la nostra nazione versi lidi migliori”.
________________________