(AGENPARL) - Roma, 26 Luglio 2022 - (AGENPARL) – mar 26 luglio 2022 Bureau de presse
Ufficio stampa
COMUNICATO STAMPA
Aosta, martedì 26 luglio 2022
PSR: pubblicato un bando per l’organizzazione di un corso di formazione per addetti al settore forestale
La disponibilità dei fondi per il bando è di 59.000 euro, al cui finanziamento contribuiscono l’Unione europea, tramite il FEASR, lo Stato e la Regione. Il corso oggetto del bando sarà a favore dei titolari, soci e preposti delle imprese forestali, al fine di acquisire specifiche competenze professionali che le imprese devono possedere per l’iscrizione all’albo delle imprese forestali e per l’inserimento nel repertorio regionale dei profili di operatore forestale e di istruttore forestale in abbattimento, allestimento ed esbosco.
Il bando e tutta la documentazione sono reperibili sul sito della Regione, nei Canali tematici Agricoltura e Europa.
Trending
- Buono libri 2026/2027: riaperti i termini e fissata la nuova scadenza al 2 novembre 2026 – Comunicato stampa
- La Conferenza dei capigruppo è convocata mercoledì 28 ottobre 2026 alle 13:45
- Aggressione Cinisello Balsamo, Timpano (SAP): “Solidarietà ai poliziotti coinvolti, il taser si dimostra ancora uno strumento fondamentale”
- Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca
- Russia-Ucraina, il Cremlino indica Abu Dhabi per i colloqui
- Assistenza domiciliare dei grandi anziani
- Germania, arrestato ucraino sospettato di spionaggio russo
- GOVERNO. CALOVINI (FDI): DOPO 4 ANNI ITALIA PROTAGONISTA NEL MONDO CON ORGOGLIO
- CDM, SANTOIANNI (AIC): «BENE IL DECRETO, ORA UN SISTEMA STABILE DI PROTEZIONE PER AGRICOLTURA E PESCA»
- Autotrasporto, revocati i blocchi in Sicilia. Confagricoltura Ragusa ringrazia la Prefettura per l’ascolto e la disponibilità