
(AGENPARL) – mar 26 luglio 2022 CONCORRENZA, POLIDORI (FI): “BENE OK A EMENDAMENTO SU COMPATIBILITÀ MEDIAZIONE ATTIVITÀ IMMOBILIARE-CREDITIZIA”
“Sono molto soddisfatta per l’approvazione del mio emendamento, che ho voluto con forza e per il quale mi sono battuta in commissione, che elimina di fatto l’incompatibilità tra l’attività di mediazione immobiliare e quella di mediazione creditizia, nel rispetto dei rispettivi percorsi professionali e dei requisiti necessari per l’accesso alla professione. Come presidente dell’Osservatorio parlamentare sul mercato immobiliare, ritengo importante l’approvazione di questo emendamento, sostenuto anche dalle altre forze politiche, che fa chiarezza e che si pone l’obiettivo di favorire l’accesso alla casa e al mutuo per tante famiglie italiane. Ringrazio il viceministro e collega Pichetto Fratin per la collaborazione e la Fiaip, per l’interlocuzione positiva e produttiva”.
Così in una nota Catia Polidori, deputata di Forza Italia e presidente dell’Osservatorio parlamentare sul mercato immobiliare.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/