
(AGENPARL) – gio 30 giugno 2022 Si arricchisce di nuove funzioni la piattaforma iOn che oggi consente di monitorare lo stato di carica della batteria delle vetture in flotta.
[Visualizza questa email nel tuo browser](https://mailchi.mp/80824f80a28f/lojack-rende-smart-anche-la-gestione-delle-flotte-aziendali-alla-spina-comunicato-stampa?e=85f56dd860)
LoJack rende smart anche la gestione delle flotte aziendali “alla spina” – COMUNICATO STAMPA
Buongiorno,
ti segnalo, sperando tu riesca a darne notizia, il comunicato stampa: LoJack rende smart anche la gestione delle flotte aziendali “alla spina”.
Allego il comunicato stampa integrale e due immagini e ti segnalo di seguito un abstract.
Abstract
Accedendo alla piattaforma di Fleet Management iOn™ offerta da LoJack il gestore della flotta può oggi facilmente visualizzare lo stato di carica delle batterie dei singoli veicoli in flotta, segnalato con differenti colori (oltre il 50% di carica con il verde – dal 26% al 49% con il giallo – sotto il 25% con il rosso), e quindi è in grado di organizzare al meglio gli spostamenti dei veicoli in flotta oppure di indirizzare le vetture con urgenza verso la necessaria ricarica. Il monitoraggio si estende anche ai veicoli ibridi plug-in, per i quali viene fornito, oltre al livello di carica della batteria, anche lo stato di carburante nel serbatoio, in modo da poter calcolare al meglio l’effettiva capacità di percorrenza del veicolo prima del nuovo rifornimento.
Resto a disposizione.
Un saluto.
Marco
Marco Catino