
(AGENPARL) – ven 17 giugno 2022 Il 25 giugno seconda edizione dell’ADA Premium Event: focus sugli scenari futuri di un settore, che gestisce oltre 1 mln di tonnellate di rifiuti.
[Visualizza questa email nel tuo browser](https://mailchi.mp/01e9e7b89f70/a-modena-gli-stati-generali-dellautodemolizione-comunicato-stampa?e=85f56dd860)
A Modena gli Stati Generali dell’Autodemolizione – COMUNICATO STAMPA
Buongiorno,
ti segnalo, sperando tu riesca a darne notizia, il comunicato stampa con cui ADA (l’Associazione Demolitori di Autoveicoli che aderisce ad Assoambiente) chiama a raccolta il mondo dell’autodemolizione e indice per il prossimo 25 giugno a Modena (presso la Camera di Commercio cittadina) l’ADA Premium Event 2022.
La manifestazione, alla sua seconda edizione, avrà come tema centrale “Il futuro dell’autodemolitore – Crescita professionale e transizione ecologica degli autoveicoli”.
Durante il convegno si alterneranno gli interventi di rappresentati delle Istituzioni nazionali e locali, degli operatori e di esperti del settore che si confronteranno sulle strategie per affrontare le sfide presenti e future di un comparto sempre più rivolto verso l’economia circolare e al centro della transizione ecologica della mobilità impressa a livello europeo.
Allego il comunicato stampa integrale e resto a disposizione.
Un saluto.
Marco
Marco Catino