(AGENPARL) - Roma, 15 Giugno 2022 - (AGENPARL) – mer 15 giugno 2022 “La bonifica del terreno, però, non può partire perché mancherebbero i fondi richiesti da Ama a tale scopo, circa 285mila euro. Due pesi e due misure, insomma. Ancora una volta, quest’Amministrazione decide di lasciare indietro il territorio del Municipio delle Torri. Nei tavoli a cui ho partecipato mi dicevano che non c’erano i soldi. Poi, invece, ecco un maxi-intervento di oltre un milione di euro. Allora ho capito meglio cosa volessero dire al Campidoglio: non c’erano i soldi per noi, per il Municipio delle Torri.
Sull’area da bonificare è già stata individuata l’impresa vincitrice che realizzerà il campo di Parkour dietro al liceo Amaldi. Se i lavori non dovessero partire a causa della mancata bonifica, l’impresa potrebbe persino citare in giudizio il Municipio per chiedere un risarcimento. E questo perché? Perché per noi il Campidoglio non ha 285mila euro.
Chiediamo al Dipartimento e al Campidoglio tutto di prestare attenzione e interesse per il territorio del Municipio VI delle Torri. Com’è stato fatto, per esempio, per la bonifica dell’area di 150 metri quadrati in via Oscar Romero, iniziata oggi dopo quattro mesi di lunga attesa”.
Lo dichiara in un comunicato stampa il Presidente del Municipio VI delle Torri, Nicola Franco.
Roma, 15 giugno 2022.
Trending
- Berlusconi: Ronzulli (FI), inaccettabile si continui a trascinare suo nome in teoremi privi di riscontro
- Egitto, Sisi rafforza il dialogo con Eritrea, Somalia e Burundi: al centro Mar Rosso, Corno d’Africa e acque del Nilo
- Ucraina, Mosca rivendica una settimana di attacchi contro ponti, centri logistici ed energia
- ENERGIA. LUCA MERCALLI (SOCIETA’ METEREOLOGICA ITALIANA) A “L’ELEFANTE” (RAI 3): “BOLLETTE ALTE E CLIMA, SERVONO PIÙ RINNOVABILI E AUTOSUFFICIENZA ENERGETICA”
- Ucraina, gli attacchi ai ponti di Kiev rischiano di provocare un «incubo logistico»: l’allarme riportato dal NYT
- Legge forense : Sisto, approvazione decreto legislativo è passo epocale
- Germania, migliaia in piazza contro riarmo e coscrizione: appelli al dialogo con la Russia
- GRAVIANO, PEREGO (FI): “CONTRO BERLUSCONI ACCANIMENTO INGIUSTO E INACCETTABILE, VICINO A FAMIGLIA
- Tenerini (FI): “Su Berlusconi superato un limite che riguarda la giustizia di tutti
- Graviano. Ferrante (FI), Scandaloso accreditare boss per processo postumo a Berlusconi