(AGENPARL) - Roma, 5 Giugno 2022 - (AGENPARL) – dom 05 giugno 2022 AMMINISTRATIVE, IN ARRIVO IN PUGLIA IL SEGRETARIO ENRICO LETTA
Bari, 5 giugno 2022 – “Siamo ormai alle battute finali di questa campagna elettorale. In questi ultimi giorni, in cui comizi, volantinaggi e telefonate si susseguono senza sosta, siamo onorati di poter accogliere questo martedì il Segretario nazionale del PD Enrico Letta.
Alle 15 saremo insieme a Barletta a sostegno della candidatura di Santa Scommegna. Alle 19.30 ci ritroveremo a Taranto al fianco di Rinaldo Melucci, assieme alle capogruppo del PD Simona Malpezzi e Debora Serracchiani, al Presidente della Regione Michele Emiliano, al Responsabile enti locali del PD Francesco Boccia e al capogruppo PD in Commissione bilancio alla Camera Ubaldo Pagano. Saranno appuntamenti importanti, che peraltro vedranno il coinvolgimento di tutti i Segretari di circolo del PD Puglia.” Lo afferma il Segretario del PD Puglia On. Marco Lacarra.
Trending
- Salari, Osnato (FdI): anche la Bce smentisce le opposizioni
- Comunicato stampa conferenza presentazione “Premio Isabella 2026” 6-10-26 ad
- [Comune Palermo] Aree pedonali davanti alle scuole – Consulta della Bicicletta: “Chiesta la revoca dell’ordinanza di sospensione. La sicurezza di bambini e pedoni non può essere sacrificata
- VALORE LIBERALE TORNA IN CAMPO: UNA NUOVA SQUADRA PER RILANCIARE IL PROGETTO LIBERALE IN ITALIA
- Congresso Odontostomatologico del Mediterraneo, sabato 10 ottobre a Catania
- Giovani oltre Meloni, Pacifico: scuole in lotta e dati aperti con l’AI
- Fauda – 7 ottobre per non dimenticare – Martedì alle 17 diretta webtv Messaggio di Fontana
- Il voto spagnolo mette alla prova gli equilibri politici di Bruxelles
- ERICSSON: RIZZETTO (FDI) “GRAZIE AL GOVERNO MELONI TUTELATI LAVORATORI E COMPETENZE
- Un anno perduto nella ricerca non si recupera – Editoriale