
(AGENPARL) – ven 20 maggio 2022 FAIR PLAY – UN CALCIO ALLA LEUCEMIA
DOMENICA AL CAMPO CAPOCASALE
IL QUADRANGOLARE DI CALCIO DI AGEBEO
Si svolgerà anche quest’anno, domenica 22 maggio alle ore 9:00 presso il campo sportivo Capocasale a San Girolamo, il quadrangolare di beneficenza di calcio “Fair Play – Un calcio alla leucemia”, organizzato dall’associazione Agebeo e amici di Vincenzo onlus in memoria di Vincenzo Farina e finalizzato a raccogliere fondi per il proseguimento dei lavori di realizzazione del “Villaggio dell’accoglienza trenta ore per la vita per Agebeo”, struttura che darà ospitalità alle famiglie dei piccoli pazienti in cura presso il centro pediatrico oncologico del Policlinico di Bari.
L’evento è patrocinato dal Comune di Bari e dalla commissione consiliare Sport del Comune presieduta dal consigliere Giuseppe Cascella e dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti – comitato di Bari.
Scenderanno in campo: la squadra “Unicomune” composta dai consiglieri comunali capitanati dal Consigliere Giuseppe Di Giorgio e da giocatori dell’asd Uniba selezionati da Maurizio Scalise; e le rappresentative di Agebeo, Barimania e Vigili del fuoco.
Il campo Capocasale è stato concesso gratuitamente dall’Unione italiana Sport per tutti UISP Bari della presidentessa Veronica D’Auria.