(AGENPARL) - Roma, 4 Agosto 2021 - CATANZARO Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta questa notte attorno alle ore 00.30 circa in via Belvedere a causa di un incendio che ha coinvolto un’autovettura. Si tratta in particolare di una Fiat Panda, parcheggiata in prossimità dell’abitazione della proprietaria. Sono già in corso gli accertamenti per risalire all’origine del rogo e, al momento, nessuna ipotesi viene esclusa. Disagi e panico tra gli abitanti della zona allarmati dal fumo denso e dalle fiamme alte. Non risultano danni a persone o cose. Sul posto polizia di stato per gli adempimenti di competenza. (News&Com)
Trending
- TRUMP CHIAMA SEUL NEL GOLFO: “UNITEVI ALLA MISSIONE”. L’IRAN REPLICA: “DELIRI SUI SOCIAL”
- GOLFO, OFFENSIVA DIPLOMATICA ALL’ONU: USA E PAESI ARABI CONTRO IL BLOCCO DI HORMUZ
- Russia avverte Kiev: possibile attacco in caso di sabotaggio delle celebrazioni del Giorno della Vittoria
- IL LIMBO DEL GOLFO: NÉ PACE NÉ GUERRA. TRUMP AVVERTE TEHRAN: “SE TOCCATE GLI USA, VI CANCELLEREMO”
- ALLERTA NEL GOLFO: IL BAHREIN RAFFORZA LE DIFESE. MANAMA AL FIANCO DEGLI EMIRATI CONTRO L’AGGRESSIONE IRANIANA
- ATTACCO NEL GOLFO: GLI EMIRATI CONFERMANO, MISSILI E DRONI IRANIANI SU SITI CIVILI. CI SONO FERITI
- IRAN MINACCIA GLI EMIRATI: “INTERESSI UAE SARANNO NOSTRI TARGET SE DIVENTANO PEDINE DI ISRAELE”
- UE, Costa: “Serve una visione a 360 gradi per la sicurezza europea”. Il vertice di Yerevan segna un passo verso la pace nel Caucaso
- Il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) accetta candidature per una missione commerciale nel settore agroalimentare in Australia.
- USA-CINA: PECHINO SOTTO ACCUSA, “FINANZIA L’IRAN CON GLI ACQUISTI DI PETROLIO”