USA, IL PRESIDENTE ‘ELETTO DAI MEDIA MAINSTREAM’ BIDEN NON DURERA’ A LUNGO. ABBI FEDE
(AGENPARL) – Roma, 09 novembre 2020 – Per il momento, i media hanno ‘eletto’ Joe Biden con 290 voti elettorali, 20 oltre ciò di cui ha bisogno per diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti. L’unico problema è che il suo conteggio dei voti non durerà.
Sta per perdere la Pennsylvania.
Una volta che Rudy Giuliani e il Comitato presenteranno il loro caso riguardo a una massiccia frode a Philadelphia e Pittsburgh, lo Stato andrà a Donald Trump.
Togli 20 grandi elettori da Biden e aggiungili al presidente Trump. Oggi secondo alcune fonti ben informate i democratici stanno mostrando paura.
Cos’altro c’è sul tavolo? Donald Trump ha richiesto un riconteggio in Wisconsin, quindi c’è la probabilità che si avranno numeri piuttosto buoni lì per l’attuale Presidente.
Sulla base delle prove da presentare in tribunale, Biden potrebbe potenzialmente perdere Nevada e Michigan.
Le prospettive repubblicane si stanno surriscaldando anche in Georgia.
Quindi, Biden potrebbe scendere sotto i 270 e il presidente Trump potrebbe salire sopra i 270.
I media mainstream hanno tentato di designare Joe Biden come il coraggioso “presidente eletto” che risiederà alla Casa Bianca il 20 gennaio.
Scordatelo.
Uno, non hanno tale autorità, e due, non succederà.
Ho amici repubblicani negli USA che hanno gettato la spugna mentalmente ed emotivamente e hanno detto “a che serve”.
Si sono rassegnati al colpo di stato politico dei Democratici.
Non c’è motivo per farlo.
Esistono prove considerevoli di frode elettorale, in tutti gli stati di swing contestati.
Le prospettive che Joe Biden scenda sotto i 270 voti elettorali, entro un paio di settimane, sono buone.
Donald Trump sapeva con mesi, se non anni, in anticipo che questo livello di frode elettorale sarebbe stato tentato dalla sinistra. In quanto tale, ha preparato se stesso e la sua squadra ad affrontare la sfida a testa alta.
Non ha intenzione di perdere contro i Democratici, e nei giorni che verranno sarà molto evidente.
Abbi fede.
Al di là di tutto quanto sopra, rimane una ragione ancora più convincente sul perché Trump e i suoi sostenitori combatteranno per tutto il tempo e per il tutto il tempo necessario.
I Repubblicani sanno molto bene che se permetteranno che queste elezioni vengano rubate e che i Democratici insediano la loro allegra banda di filo-marxisti possono dire addio alla loro Nazione. Ecco perché non possono cedere, se cadono, cade tutto.
La verità sostengono i Repubblicani è dalla loro parte. La giustizia sarà dalla loro parte.
Dovranno solo stare in piedi e combattere e non permetteranno alla sinistra di vincere in maniera fraudolenta.
Molte azioni ancora stanno per accadere.
I Repubblicani non si faranno mettere all’angolo e faranno di tutto il possibile per indicare che le elezioni non sono finite e che Donald Trump è diretto per un secondo mandato.
La bufala della sinistra implica anche la copertura delle risultati delle elezioni.
Ad esempio, se accedi al tuo motore di ricerca preferito e inserisci i termini “Michigan” e “frode elettorale” o “Georgia” e “frode elettorale”, rimarrai deluso. Non vedrai alcun hit relativo a ciò che sta accadendo attualmente. Google e Big Tech, in generale, hanno già assicurato che le tue ricerche saranno compromesse. Sarai indirizzato verso le informazioni che vogliono che tu ingoi.
Non innamorarti.
I media mainstream, allo stesso modo, non hanno intenzione di offrire alcun indizio su ciò che sta realmente accadendo.
Non innamorarti dello spettacolo. Da The New York Times in giù, troverete sono fake news.
Un certo numero di persone brillanti, tra cui Sidney Powell, Harmeet Dhillon, Rudy Giuliani, Rich Grinnell, Matt Schlapp, Vernon Jones e tanti altri, hanno gli appoggi giusti di ciò che i Democratici hanno fatto e lo presenteranno in modo eloquente.