SOVERATO Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Soverato hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 39enne di Satriano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno notato, nei pressi di un’attività commerciale a Satriano, un incontro fugace e sospetto tra un giovane sceso da un’auto e un uomo uscito dal negozio. Addosso all’automobilista, perquisito subito dopo, i carabinieri hanno trovato un involucro in cellophane contenente 5 grammi di marijuana e hanno dunque segnalato il giovane come assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Catanzaro. Successivamente è stato identificato anche il presunto il pusher, il quale, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 15 grammi di marijuana, custoditi all’interno di un contenitore, occultato nella stanza del figlio, vicino la culla; inoltre, in cucina, sono stati rinvenuti anche gli strumenti utilizzati per il confezionamento delle dosi. Il 39enne è stato dunque tratto in arresto, in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Il Gip di Catanzaro ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza, con contestuale divieto di uscire dalla propria abitazione dalle 19 alle 8. (news&com)
Live
- Comunicato Regione: Coronavirus. L’aggiornamento in Emilia-Romagna: 1.610 nuovi casi, oltre 3.200 guariti. In leggera crescita i ricoveri in terapia intensiva (+2) e quelli nei reparti ordinari Covid (+4)
- MONDIALI PARACICLISMO – ALTRE 8 MEDAGLIE PER L’ITALIA
- Sicilia, Rosato: IV e terzo polo in campo con Gaetano Armao. L’Italia riparte se la Sicilia decolla
- Morandi. FdI: su questa drammatica vicenda non abbasserà mai la guardia. Giustizia per le vittime
- SFATTORIA DEGLI ULTIMI. SOSPESI DAL TAR GLI ABBATTIMENTI FINO AL 18 AGOSTO
- Ponte Morandi, Campomenosi (Lega), Genova vuole verità e giustizia
- IMOLA, SANGIORGI (LEGA): “ATTENTATO A RUSHDIE. L’AMMINISTRAZIONE IMOLESE CONDANNI IL GESTO DAVANTI ALLA DELEGAZIONE IRANIANA”
- Today in History – August 14