(AGENPARL) – Roma, 01 ott 2019 – Nel pieno dell’ennesima emergenza dei rifiuti a Roma, poco fa si è dimesso il CDA di Ama: il sesto in tre anni e mezzo di amministrazione Raggi. La mancata approvazione dei bilanci 2017 e 2018, l’assenza di un piano industriale, il mancato raggiungimento dei pochi obiettivi prefissati (l’aumento della raccolta differenziata e la diminuzione della produzione dei rifiuti) certifica l’incapacità della Sindaca Raggi e della sua Giunta ad amministrare la Capitale. Piuttosto che accentrare su di sé sempre più deleghe e funzioni, la Sindaca prenda atto del fallimento della sua amministrazione e chiuda qui la sua esperienza.
Live
- FBI Top Stories: Estimates Will Help Fill in Crime Statistics Gap in 2022
- I timori di recessione spingono i prezzi del greggio al ribasso. E in Italia come mai la benzina e il gasolio non diminuiscono? Ah a saperlo..
- Newsletter Vatican News del 12 agosto 2022
- FOTONOTIZIA – Cerimonie: alla caserma “Matter” il rientro della Bandiera di guerra del Reggimento Lagunari
- Resta “alto”, come risulta dal bollettino di previsione della Protezione Civile, il pericolo incendio per sabato 13 agosto 2022 – Comunicato stampa
- Rushdie: Rojc (Pd), sconvolgente attacco a libertà pensiero
- Comunicato stampa del 12 agosto 2022.1 – Operai morto su un traliccio a Caltagirone, il mesto commento della Ugl: “Ancora una vittima di questa “strage del dovere” nel silenzio agghiacciante di chi dovrebbe fare qualcosa. Vogliamo una vera svolta”
- Statement from Director Wray