“Cambiano i dirigenti,i commissari,le figure con poteri decisionali targati ora centro-destra;ora centrosinistra,ora lega-cinque stelle ma i problemi che siamo costretti a denunciare in tema di funzionamento della sanità e,specificamente per l’ospedale di Lamezia Terme, sono sempre più gravi.
Ci dispiace constatare quanta poca competenza dimostrano gli attuali responsabili della sanità calabrese e lametina.Ci rammarica verificare come il segno distintivo dell’era Cotticelli,sia la sostanziale continuazione con chi l’ha preceduto.
Perché altrimenti a Lamezia non si provvede alla riapertura della Tin,di malattie infettive,del reparto di oculistica? Non si provvedere a mettere fine alla vicenda imbarazzante di audiologia? Niente di tutto questo. Al contrario tante mamme si rivolgono alla nostra associazione perché trovano ingiusto essere costrette a ricorrere al privato per l’eco-bacino dal momento che le apparecchiature risultano essere non funzionanti e le liste di attesa chiuse. Cosa c’è da aggiungere,se non che i fatti,i disservizi,parlano da soli”.
Live
- Elezioni, Salvini: non c’è futuro senza “credo”. Credere è il motore di tutto
- Canada-Manitoba News Release: Canada and Manitoba Invest in Water Infrastructure Upgrades
- Serie A Baseball, Poule Scudetto: resoconto partite venerdì 12/08
- Notice of Availability/Intent for the Bell Avenue Commercial Center Project (P20-016)
- I Paesi Bassi seguono la Germania, abbandonano l’Agenda Green
- ELEZIONI, LA LEGA ILLUMINA A SORPRESA LAMPEDUSA, L’INPS, L’AGENZIA DELLE ENTRATE E LA STAZIONE CENTRALE
- Library of Congress Magazine: The Man Behind The First Selfie
- EUROPEI DI CICLISMO – ARGENTO DELL’INSEGUIMENTO A SQUADRE DONNE