LAMEZIA TERME Detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Con questa accusa è stato arrestato dai finanziari un trentottenne di Lamezia Terme. L’uomo è stato sottoposto a controllo mentre era in attesa di un pullman in partenza per la Svizzera.
Il bagaglio, infatti, non è sfuggito al fiuto del cane antidroga “argus”, impiegato nell’operazione, che ha segnalato ai militari operanti lo zaino del lametino, il quale, sottoposto ad una accurata ispezione, è stato trovato in possesso di 22,30 grammi di “cocaina”, suddivisa in dosi, ed un bilancino di precisione elettronico.
Oltre al sequestro della droga e del bilancino rinvenuti, i finanzieri hanno tratto in arresto il presunto “pusher”, per il quale il pubblico ministero presso la procura della repubblica di Lamezia Terme ha richiesto il giudizio con rito direttissimo.
All’esito dell’udienza, il Tribunale lametino ha convalidato l’arresto operato dalle fiamme gialle ed ha applicato, nei confronti dell’uomo, la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, nonché il divieto giornaliero di uscita dalla propria abitazione nella fascia oraria dalle 20.30 alle ore 06.30, per il periodo di efficacia del provvedimento.
Live
- Alcol dopo la mezzanotte: la chiusura di un mini market a Marina Centro per 7 giorni, dopo la recidiva sanzionata dalla Polizia Locale di Rimini
- [comunicato stampa INAF] ROMA CAPITALE MONDIALE DELL’ASTRONOMIA NEL 2027
- IL COMUE COMUNICA – attivi nel weekend e a Ferragosto i servizi del Welfare dedicati alle persone più fragili
- Siri (Lega) a Radio 24
- 1695-2022 PROSEGUE COLLABORAZIONE REGIONE-DIP. INGEGNERIA CIVILE UNIPD. ASSESSORE AMBIENTE, SINERGIA PER MODELLI IDROLOGICI E IDRODINAMICI PER MITIGARE RISCHIO ALLUVIONI
- AUN 11 AGOSTO 2022 pag.1
- Contextualizing China and Taiwan; AI reading list
- Fotonotizia | Dal Capodanno dell’estate al Capodanno vero e proprio.