(AGENPARL) – Roma, 19 apr 2019 – “Stiamo lavorando a un decreto crescita e non credo ci debbano essere Comuni di serie A e B”. Così il vicepremier Salvini ribadisce la sua contrarietà al ‘Salva Roma’. Alla domanda se avesse paura di un default della Capitale,risponde: “Mi spaventa un sindaco che dice di non avere il controllo della città”. E: “Se c’è un intervento per aiutare tutti i Comuni in difficoltà parliamone. Se c’è un intervento per aiutare un Comune in difficoltà no” aggiunge citando problemi di bilancio a Catania e Alessandria.
Trending
- Senato, Senato.it – DDL S. 682 – XIX Legislatura – Trattazione in sede consultiva
- Comunicato LE ENOTECHE REGIONALI E STRADE DEL VINO E DEL GUSTO A SISTEMA PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO Assessore Marco Protopapa: “Siamo un modello unico in Italia per la promozione del brand Piemonte”
- Your IMF Update: Country Report No. 2023/384 – Nepal
- Fwd: ALBERGHIERO DI ALASSIO: PRESENTATO IL PROGETTO “GLI AMBASCIATORI DELLA CUCINA DELLE ANTICHE VIE DEL SALE”
- STELLANTIS, RIUNITO IL PRIMO TAVOLO DI SVILUPPO AUTOMOTIVE ANGELILLI: «SU CASSINO CHIESTA CHIAREZZA ALLA MULTINAZIONALE»
- Senato, Senato.it – DDL S. 772 – XIX Legislatura – Trattazione in sede consultiva
- Senato, Senato.it – DDL S. 626 – XIX Legislatura – Trattazione sui lavori della Commissione (sui lavori della Commissione)
- Senato, Senato.it – DDL S. 113 – XIX Legislatura – Trattazione in sede consultiva
- Senato, Senato.it – DDL C. 329 – XIX Legislatura – Trattazione in sede referente
- Senato, Senato.it – DDL S. 936 – XIX Legislatura – Trattazione sui lavori della Commissione (sui lavori della Commissione)