(AGENPARL) - Roma, 18 Giugno 2020 - (AGENPARL) – Roma, 18 giu 2020 – “Mentre la Lega pensa alle famiglie del Lazio con la possibilità di istituire sportelli dedicati all’assistenza socio-sanitaria in ogni comune, Zingaretti annuncia fondi per le imprese di cui oggi non c’è più traccia, preferendo però regolarizzare gli occupanti abusivi e senza requisiti negli alloggi Ater, sistemare gli amici ed utilizzare il proprio ruolo istituzionale per una propria propaganda elettorale.” Così Laura Corrotti, consigliere Lega Regione Lazio nel corso di una conferenza stampa sul tour del partito nei territori del Lazio, alla presenza del leader della Lega, Matteo Salvini.
Trending
- Turchia e Canada, accordo strategico sulla difesa
- Comunicato Stampa 1863/2026 Programmazione regionale, Giacinti: “Risorse per i servizi e gli investimenti, avanti con il federalismo fiscale e l’autonomia
- INFORTUNI, QUARTINI (M5S): LEGGE SU GRATUITO PATROCINIO PASSO AVANTI MA ESTENDERE PLATEA
- Regno Unito, riparte la produzione di cannoni dopo 20 anni
- Carburanti. Montaruli (FdI): Dal Governo fatti tangibili: taglio delle tasse, occupazione e oltre un miliardo contro il caro-carburanti
- Artico, la Cina difende la legittimità delle sue attività
- Variazioni di bilancio, aiuti al settore agricolo e contro il caro carburante. Sammartino: «Pacchetto di interventi per dare risposte immediate»
- Buono libri 2026/2027: riaperti i termini e fissata la nuova scadenza al 2 novembre 2026 – Comunicato stampa
- La Conferenza dei capigruppo è convocata mercoledì 28 ottobre 2026 alle 13:45
- Aggressione Cinisello Balsamo, Timpano (SAP): “Solidarietà ai poliziotti coinvolti, il taser si dimostra ancora uno strumento fondamentale”