(AGENPARL) – Sat 11 October 2025 COMUNICATO STAMPA
TV: Nuova puntata di “Octopus” con Bruno Tabacci, Presidente di Centro Democratico
Roma, 11 ottobre 2025
Va in onda questa sera, alle 19.30 su Donna TV (canale 62 del digitale terrestre e in streaming su donnatv.com), una nuova puntata di “Octopus”, il talk di approfondimento ideato e prodotto da Francesco Pasquali.
Ospite della puntata sarà Bruno Tabacci, Presidente di Centro Democratico, protagonista di un faccia a faccia dedicato ai temi di maggiore attualità politica e alle prospettive del sistema dei partiti in vista delle prossime sfide istituzionali.
Con la consueta formula diretta e priva di sovrastrutture, Octopus propone un dialogo autentico con i protagonisti della politica, dell’economia e della cultura, affrontando ogni settimana un tema cruciale per comprendere l’evoluzione del Paese.
Nel corso delle puntate, Octopus ha visto e continuerà a vedere alla conduzione anche di Genesia Del Giudice, Chiara Paolella ed Eva Tattoli, che con stili e sensibilità differenti contribuiscono a valorizzare il racconto dell’attualità e dei suoi protagonisti.
Donna TV, canale 62 – In streaming su: donnatv.com
Trending
- MONTEFANO – Paolo Monina al Museo Ghergo: la fotografia come traccia del presente fino al 6 aprile 2026
- (AGENPARL) – Roma, COMUNICATO STAMPA – INCHIESTA “TEKNE”
- Amministrative: Patto Nord, a Lecco corriamo da soli con nostro simbolo
- Napoli. Carfagna: Noi Moderati cresce e si rafforza con Domenico Brescia
- COMUNICATO STAMPA – Referendum: Battistoni (FI), è battaglia trasversale di chi vuole le cose giuste
- Rizzetto (Fdi), “Piena solidarietà a Meloni e Nordio”
- 15 marzo Giornata del Fiocchetto Lilla, Disturbi dell’alimentazione e della nutrizione: nel 2025 il Servizio DAN dell’Asl Toscana centro ha effettuato 670 prime visite
- [redazione@agenparl.eu]: Please confirm to continue.
- SANITA’. STATI GENERALI DELLE PROFESSIONI SANITARIE TECNICHE, DELLA RIABILITAZIONE E DELLA PREVENZIONE
- (AGENPARL) – Roma, Educandato Poggio Imperiale (Firenze), Flc Cgil chiede revoca nomina Presidente
