(AGENPARL) - Roma, 27 Luglio 2025 - (AGENPARL) – Sun 27 July 2025 COMUNICATO STAMPA
Crisi idrica, interventi in tempi record sulla diga di casteldoria. L’assessore piu: “impegno massimo per limtare ogni disagio”
C agliari, 27/07/2025
Nella mattinata di oggi, l’Ente Acque della Sardegna (ENAS) ha portato a termine i lavori alle griglie dell’opera di presa sulla diga di Casteldoria e quelli sulla paratoia dell’opera di presa del Consorzio, nei tempi previsti ed anticipati nell’ultima riunione convocata dal Consorzio di Bonifica del Nord Sardegna (CBNS).
Trending
- Montalbano Elicona, apre la nuova Casa di Comunità: un presidio per la sanità territoriale
- Camera dei deputati: Eventi in diretta di oggi
- Antoniozzi ad Anm:” Non siamo uno Stato di polizia
- Cortei: Pd Fvg, fermo richiamo a senso responsabilità e civiltà
- Serbia, gli studenti rovesciano Vučić: la Vittoria che apre una nuova partita tra Europa e Russia
- Brasile, Lula batte Bolsonaro e sfida Trump: la vittoria che ridisegna gli equilibri dell’America Latina
- Federazioni sportive, Agenparl chiede conto dei finanziamenti pubblici: consegnate a CONI e Sport e Salute le istanze su personale, dirigenti, consulenze e spese di trasferta
- Cpr. Piero De Luca: “Su Castel Volturno scelta irresponsabile Governo
- Inaugurato oggi il nuovo ponte in località Trinò/Pont Sec a Gressoney-Saint-Jean
- Vicenza. On. Caretta (FdI), arresto “Picoman” segnale forte di legalità