
(AGENPARL) – Thu 15 May 2025 ORLANDI-GREGORI. CAMPIONE (FDI): LAVORI DELLA COMMISSIONE RISCHIANO DI VENIRE INQUINATI DA FINTI SCOOP
«Il lavoro della Commissione Orlandi Gregori sta proseguendo seriamente, nonostante le speculazioni che si diffondono di volta in volta con un’avvilente corsa a presunti scoop e a rivelazioni clamorose che, di clamoroso, hanno solo la fantasia di chi le propala. Un sensazionalismo che non ci aiuta nella ricerca della verità sulle due ragazze scomparse da ormai quarantadue anni. Grazie alla conduzione rigorosa del presidente Andrea De Priamo, stiamo procedendo sulla base dei dati oggettivi forniti dagli auditi. Un lavoro che prosegue da oltre un anno e che non può venire contaminato da teorie spesso strampalate, rese da terzi, oggettivamente estranee a quelle vicende sia per motivi anagrafici che geografici. La Commissione non segue approcci ideologici o teorie precostituite, soltanto così si potrà fare luce una volta per tutte sulla vicenda di Emanuela e Mirella».
Lo dichiara Susanna Donatella Campione, senatrice di Fratelli d’Italia e componente della Commissione d’inchiesta sulla sparizione di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica