(AGENPARL) - Roma, 19 Dicembre 2024 - (AGENPARL) – gio 19 dicembre 2024 **Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano**
Comunicati del 19/12/2024
Difesa Civica / Garante per l’infanzia e l’adolescenza | ore 10:20
Difesa civica e Garante infanzia: chiusura natalizia degli uffici
In occasione delle festività natalizie, gli uffici della Difesa civica, con il Centro Antidiscriminazioni, e della Garante per l’infanzia e l’adolescenza rimarranno chiusi al pubblico alcuni giorni tra Natale e Capodanno; entrambi riapriranno al pubblico il 2 gennaio.
[Vai all’articolo online ›](https://www.consiglio-bz.org/it/comunicati-stampa/difesa-civica-e-garante-infanzia-chiusura-natalizia-degli-uffici)
Consigliera di parità | 18/12/2024, ore 10:21
Consigliera di parità, Osservatorio e Servizio antimobbing: uffici chiusi dal 24 dicembre al 1° gennaio
L’ufficio della Consigliera di parità Brigitte Hofer, quello dell’Osservatorio sui diritti delle persone con disabilità e il Servizio antimobbing riapriranno con i consueti orari il 2 gennaio.
[Vai all’articolo online ›](https://www.consiglio-bz.org/it/comunicati-stampa/gleichstellungsratin-monitoringausschuss-und-anti-mobbing-dienst-buros-vom-24-dezember-bis-1-janner-geschlossen-241219)
Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano
Tel. +39 0471 94 61 11
Sito web: [www.consiglio-bz.org](https://www.consiglio-bz.org)
Hai ricevuto questa e-mail perché ti sei registrato all Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano.
[Apri nel browser](https://egjaabf.r.af.d.sendibt2.com/tr/mr/Ya6iiWWymCGfkHyKuGTXacNw5stieiWNfZgVusOrsKcv94xw2A8kQzg3fHoeW_X0McQaDEA1yQQPFJJxE7VIbqNWUYYm0-1eJfVJ62wu_32iJoLBGDjE0V2_BMviFKDShMqwHy1fX5rNcdul66PPtaYy-2qKaH2kfM2iCsC76HOL2YRFmnN7ri9CmJBEZ57Cr8RsO-i0ntcsXcRR-KHHRhSNjgk3mSU5VS7jIzpr6aFSpYY) | [Annullare l’iscrizione](https://egjaabf.r.af.d.sendibt2.com/tr/un/L36yu3HenIxLvQ1XjMQhBIg4j1o0v5z2G2fNuqjDCqTrUk4AfER8qFdwOm6EMiWmb797wYYvTT0h1KHyBr74TSbCYfZ2cPDO_YqseTYQFmMjiypG7ttqHewGCvs1Zv7saaHC6g4SdWp5G4U5DwnZObLPjlSoT4oPe_0fxZFQptbUgq_cp4x2__TJFuWd5gAxEeKharzj_rrLU9VWzyS7eDj8Sgz-Eq0HoEcyIJLtPyr8DCkEtuJTg4CuewpKO0-om6EJtVSGv2iNG-U)
Hai domande o commenti? Si prega di non utilizzare la funzione di risposta a questa e-mail, ma utilizzare il [modulo di contatto](https://www.consiglio-bz.org/it/contatti) per inviarci un messaggio.
Trending
- PERCHÉ ADERIRE AL MARCHIO DE.C.O? IL COMUNE DI FERRARA VALORIZZA LE ECCELLENZE DEL TERRITORIO
- La semaine à venir : Evénements-clés et réunions 2–8 novembre 2026
- MAROCCO: PALAZZO REALE, “NON RINNOVATO MANDATO MINURSO, SVOLTA SUL SAHARA”
- Filiera agroalimentare, graduatorie definitive delle misure di sostegno da 56 milioni. Sammartino: «Favoriamo la competitività delle aziende»
- Sahara occidentale, veto russo al piano USA: l’ONU non rinnova la missione MINURSO dopo 35 anni
- Aeroporto di Montichiari, Almici (FdI): Con Amazon una svolta strategica per l’economia bresciana
- Angelo Bonelli – Giuseppe Conte – Nicola Fratoianni – Elly Schlein: «A dicembre mobilitazione nazionale per l’alternativa a Meloni. Programma entro novembre e primarie entro febbraio»
- Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali di Gressan, di Bionaz, della Valle del Lys e di Cogne
- Scomparsa di Iudicello, cordoglio di Bardi
- Novembre Donna 2026: oltre 50 iniziative, cresce l’attività del Centro antiviolenza