(AGENPARL) – mer 18 dicembre 2024 Comune di Rimini
Ufficio Stampa
Rimini 18 dicembre 2024
comunicato stampa
Polizia Locale, sequestrate 29 borse contraffatte in vendita in un negozio del centro
Circa una trentina di borse di grandi griffe false, per un valore che si aggira intorno ai 5mila euro, sono state sequestrate dalla Polizia Locale nel corso di un controllo ad un negozio del centro storico di Rimini. L’intervento è stata condotto dal personale della squadra di polizia giudiziaria a seguito di segnalazioni verificate pervenute alla Polizia Locale rispetto alla vendita nel negozio di borse di noti marchi di lusso che si sospettavano contraffatti, anche in considerazione del prezzo altamente competitivo rispetto a quelli di mercato. La polizia locale ha quindi chiesto di visionare le borse, accertando la mancanza di alcuni dettagli che ne avrebbero certificata l’originalità. I titolari inoltre non hanno saputo fornire informazioni certe rispetto alla provenienza dei prodotti. Elementi che hanno portato la Polizia Locale a procedere col sequestro di 29 borse e a denunciare i titolari del negozio per ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
L’ufficio stampa
Trending
- FERRARA, VISIONE STRATEGICA PER IL FUTURO CULTURALE E TURISTICO DELLA CITTA’ DEI PROSSIMI ANNI. GULINELLI E FORNASINI: “OCCASIONE UNICA. NEI PROSSIMI DUE ANNI RIAPRONO MUSEI E SPAZI, CHE SEGNERANNO IL PERCORSO PER I PROSSIMI 50 ANNI”
- Periferie:in Commissione “Patto per Montespaccato”.Battilocchio: “Al vostro fianco”
- Metsola al vertice Ue-Balcani occidentali: “È tempo di crescere”
- Bilancio, 300 mila euro a Pieve Fosciana per riqualificare il lago di Pontecosi
- (ACON) MALORE DE TONI. NOVELLI (FI): SINDACO UD TORNI IN PISTA QUANTO PRIMA
- Aun 18 dic. 024 (Pag 1)
- CODICE STRADA, EX PILOTA F1 PATRESE: NUOVO E’ PIU’ CHE CORRETTO, BISOGNA ESSERE IN BUONE CONDIZIONI PSICOFISICHE QUANDO SI GUIDA
- Gli auguri del presidente Giani alla stampa, lunedì 23 dicembre alle 11.30
- Agenzia nr. 2695 – Consiglio Regionale. Bilancio.Giovanni XXIII. Amati: “Sono felice e commosso. La meta non si raggiunge restando fermi. E noi ci siamo mossi con una scossa, pensando ai bambini”
- Dissesto idrogeologico, appaltati i lavori per consolidare il centro abitato di Tripi. Schifani: «Prevenzione arma più efficace»