
(AGENPARL) – mar 03 dicembre 2024 Invito Stampa
Cerimonia di premiazione Borsa di studio “studente-sportivo”
Pordenone, 03/12/2024
Avrà luogo giovedì 5 dicembre 2024 alle ore 17.00 presso la Sala conferenze del Centro sportivo “B. De Marchi” a Villanova (di fronte a Villa Cattaneo) la cerimonia di consegna della Borsa di studio “studente-sportivo”, promossa dall’assessorato allo sport del Comune di Pordenone per premiare gli studenti/atleti meritevoli che nell’anno scolastico 2023-2024 hanno conseguito un titolo sportivo e garantito un buon profitto scolastico. Sono stati 24 i giovani candidati che hanno concorso alla borsa di studio 2024 e la commissione esaminatrice ha deciso di assegnare 8 borse di studio: 4 agli alunni delle scuole secondarie di 1° grado e 4 a quelli delle secondarie di 2° grado.
Alla cerimonia parteciperanno il vicesindaco reggente Alberto Parigi, l’assessore allo sport Walter De Bortoli, il consigliere regionale Alessandro Basso, la fiduciaria CONI Pordenone Marinella Ambrosio, la presidente di Panathlon Club Pordenone Elisabetta Villa, il presidente dello Sci Club Panorama Michele Scaramuzza e Jacopo Verardo per l’associazione Parent Project.
Durante l’evento saranno consegnati anche i premi Panathlon 2024, mentre Jacopo Verardo riceverà l’assegno con il ricavato della 3° edizione della PNthlon, corsa benefica a favore dei giovani affetti da distrofia di Duchenne, tenutasi a Pordenone lo scorso ottobre.
————————————————–