(AGENPARL) - Roma, 26 Agosto 2024 - (AGENPARL) – lun 26 agosto 2024 *Alluvione, attivi anche in settembre gli sportelli di assistenza della struttura commissariale per le domande di rimborso*
Saranno attivi anche nel mese di settembre gli sportelli di assistenza, a cura della struttura commissariale, per cittadini e imprese – accompagnati dai loro tecnici abilitati alla redazione delle perizie asseverate – che stanno compilando le domande da presentare tramite la piattaforma Sfinge per il rimborso dei danni subiti durante le alluvioni del maggio 2023.
Per quanto riguarda Ravenna al momento sono state definite le giornate di martedì 3 e 10 settembre, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.
L’Amministrazione comunale ha messo a disposizione spazi adeguati, nel polo degli uffici di viale Berlinguer 30, e tutto il supporto logistico necessario.
Cittadini e imprese, accompagnati dai rispettivi tecnici abilitati alla redazione delle perizie asseverate, sono ricevuti su appuntamento e per prenotarsi sono attivi due canali: la piattaforma informatica, per l’utilizzo della quale ci si deve autenticare tramite Spid, raggiungibile al link https://ufficiostampa.comune.ra.it/nl/pmu9gs/wn51tr/yluqs4/uf/3/aHR0cHM6Ly9zZXJ2aXppb25saW5lLmNvbXVuZS5yYS5pdC93ZWIvcHJlbm90YXppb25pL2JlbnZlbnV0bw?_d=97P&_c=041a5fd9 [1] e il numero telefonico 0544.485080, attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30.
Claudia Graziani
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Ravenna
Piazza del Popolo,1
48121 Ravenna
——————————————————————————
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati stampa clicca qui [2]
[1] https://servizionline.comune.ra.it/web/prenotazioni/benvenuto#TRACK
[2] https://ufficiostampa.comune.ra.it/upr/pmu9gs/yluqs4/edit?_m=wn51tr&_t=ae9f590a
Trending
- Manovra: Molinari (Lega), almeno 5mld da banche per famiglie e imprese, si trovi l’accordo
- Incontri d’arte” a Palazzo Farnese con il direttore Iommelli. Dal 12 novembre al 10 giugno un ciclo di 8 appuntamenti
- IL COMUNE COMUNICA – “Sport e inclusione: il diritto di essere in gioco”: lunedì la presentazione del progetto di contrasto alle povertà educative rivolto ai minori vulnerabili
- IL COMUNE COMUNICA – aggiornato l’Albo comunale degli operatori culturali e di spettacolo per il 2026
- [Comune Palermo] Dichiarazione del sindaco – Trombe marine nel Trapanese
- RUFFINO (AZ), OK PROCURA TORINO CON RICHIESTA MISURE CAUTELARI PER ASKATASUNA
- A New York la mostra sugli 80 anni della Costituente e la Maddalena in estasi di Caravaggio – Mercoledì inaugura Mulè
- Università di Camerino – “Premiati oggi i vincitori dell’edizione 2026 di Start Cup Marche
- Stamani alla Biblioteca San Giorgio scoperta una targa commemorativa delle vittime dell’Arandora Star, quattro erano pistoiesi
- IL COMUNE COMUNICA – waterfront di San Cataldo: da lunedì al via la riqualificazione e pedonalizzazione del lungomare Starita, proseguono intanto i lavori per il giardino del Faro