(AGENPARL) - Roma, 22 Luglio 2024 - (AGENPARL) – lun 22 luglio 2024 COMUNICATO STAMPA
Il self-care nelle persone con stomia nel nuovo seminario del Centro Studi Ricerca Professioni Sanitarie
Domani, 23 luglio, in diretta sui social dell’Ospedale di Alessandria
Il self-care nelle persone con stomia sarà il topic del prossimo appuntamento dei seminari online organizzati dal Centro Studi Ricerca delle Professioni Sanitarie dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Alessandria.
Trending
- Agenzia nr. 1665 – DDL Aree idonee, FDI: “Chiesto tempo per approfondire testo riscritto dalla maggioranza, presentati emendamenti a difesa del paesaggio
- Attività produttive, graduatoria definitiva per la riqualificazione del capitale umano. Tamajo: «Rendere le imprese siciliane più competitive»
- Assegnate le deleghe ai consiglieri provinciali 8-10-26 rl
- Onori (Az): pena di morte in Israele, l’Italia sia coerente con il suo impegno. Depositata risoluzione
- Protezione Civile, il Gruppo Lucano al Reas
- IL COMUNE COMUNICA – riqualificazione di via Manzoni, al via il restyling anche degli incroci con basole laviche, panchine e aiuole: si parte lunedì con l’intervento sull’intersezione con via Abate Gimma
- Casa: Hallissey, “Aderisco a mobilitazione Giovani Democratici, riguarda futuro nostra generazione
- CASA, SANTILLO (M5S): AFFITTI A +45%, MA GOVERNO DIFENDE SOLO PALAZZINARI
- Legge elettorale: Marino (Pd), Meloni trucca le regole per restare al potere
- TRASPORTI, DE PALMA (FI): FSE, BASTA DISSERVIZI. STUDENTI E LAVORATORI LASCIATI A PIEDI, REGIONE INTERVENGA
