(AGENPARL) - Roma, 18 Maggio 2024 - (AGENPARL) – sab 18 maggio 2024 Ufficio Stampa
Programma asfalti e marciapiedi 2024
Come da prassi consolidata in questi anni, la Giunta del Comune di Fiorano Modense, in accordo con gli uffici tecnici, ha approvato nella seduta 14 maggio scorso una informativa che ha come oggetto “Programma asfalti e marciapiedi 2024”.
Il documento rappresenta un importante strumento di programmazione del Comune, in quanto definisce sulla base di un indicatore oggettivo, denominato “stato di degrado” della strada, l’ordine di priorità degli interventi di manutenzione straordinaria con la stima del relativo costo.
Con un simile investimento replicato anche nei prossimi due anni si miglioreranno gran parte delle strade che ad oggi (circa 25) presentano problematiche minori rispetto al piano investimenti 2024, oltre a poter avviare un piano di manutenzione a rotazione che cerchi di prevenire le problematiche di usura e ammaloramento.
L’Amministrazione sottolinea ancora una volta che solo la programmazione basata su dati tecnici e oggettivi può consentire di raggiungere obiettivi sfidanti, realistici e sostenibili con risorse del Comune.
Fiorano Modenese, 18 maggio 2024
Trending
- Inaugurato oggi il nuovo ponte in località Trinò/Pont Sec a Gressoney-Saint-Jean
- Vicenza. On. Caretta (FdI), arresto “Picoman” segnale forte di legalità
- Cortei. De Corato (FdI): Milano non può diventare ostaggio facinorosi. FdI contro violenza anarchici e ‘maranza
- Cisgiordania, Bonelli (AVS): «Case marchiate una per una, famiglie cacciate. L’Europa aveva giurato di non rivedere mai più queste immagini. Meloni tace»
- Anziani, Ternullo: “Una card per le spese sanitarie dei nostri over 75. Forza Italia sta dalla parte di chi ha lavorato una vita e oggi fatica a curarsi
- Cpr Castel Volturno. Mari (Avs): 10mila persone a Castel Volturno, si fermi l’ennesimo lager
- M.O. CRAXI (FI), AGIRE CONTRO VIOLENZA COLONI
- Altopascio al futuro, quattro appuntamenti per progettare insieme ai cittadini il territorio di domani | Comunicato stampa e foto
- Comunicato Stampa 1883/2026 Villa Contarini, prosegue il piano di recupero. Giacinti: “Programmazione e collaborazione istituzionale per tutelare il patrimonio e garantirne la fruibilità
- MIGRANTI: SCARPA (PD), CPR SISTEMA DISUMANO E FALLIMENTARE, A CASTEL VOLTURNO PER DIRE NO
