(AGENPARL) - Roma, 9 Maggio 2024 - (AGENPARL) – gio 09 maggio 2024 61a. 2024
Verona, 8 maggio 2024
Giovedì 9 maggio, alle 11.30, auletta didattica della Sezione di Oncologia medica,
terzo piano dell’edificio sud del Policlinico di Borgo Roma,
(piazzale L.A. Scuro, 10 Verona)
Run for Science: sport e malattie oncologiche
Presentazione dell’undicesima edizione che si terrà a Verona dal 10 al 12 maggio
00Conferenza stampa
Giovedì 9 maggio, alle 11.30, auletta didattica della Sezione di Oncologia medica,
terzo piano dell’edificio sud del Policlinico di Borgo Roma,
(piazzale L.A. Scuro, 10 Verona)
Run for Science: sport e malattie oncologiche
Presentazione dell’undicesima edizione che si terrà a Verona dal 10 al 12 maggio
Invito
Gentili colleghi e colleghe,
siamo liete di invitarvi alla conferenza stampa di presentazione dell’undicesima edizione di “Run for Science”, evento dedicato alla ricerca scientifica applicata alla corsa che quest’anno sarà incentrato su sport e malattie oncologiche.
Interverranno Pier Francesco Nocini, Magnifico Rettore dell’università, Michele Milella direttore del dipartimento di Ingegneria per la medicina di innovazione e della Sezione di Oncologia medica, Federico Schena delegato del Rettore alla didattica e allo sport e i docenti dell’università di Verona Cantor Tarperi e Sara Pilotto.
Sarà, inoltre, presente la consigliera comunale Annamaria Molino insieme alle rappresentanze di enti e istituzioni coinvolte, tra cui la Provincia di Verona, l’Esu e il Cus Verona.
La tua presenza è particolarmente gradita, dal momento che si entrerà in Reparto è consigliato l’utilizzo di mascherina.
Referente Sara Mauroner
Trending
- Piano salute scuole. Piccolotti (Avs): Maggioranza boccia emendamento su vaccini. La destra insegue i no-vax
- ROZZANO, MAXI-BLITZ, DE CORATO: «GRAZIE AL DECRETO CAIVANO BIS GOVERNO MELONI CONTRASTA DELINQUENZA CON PIU’ DIVISE»
- DPFP: SALA (FI), “CREDIBILITÀ E STABILITÀ PORTANO BENEFICI A FAMIGLIE E IMPRESE
- Dpfp: Pd, M5S, Avs, Iv e +Europa, Giorgetti lasciato solo dalla maggioranza, plastica immagine di un governo diviso e senza linea
- GUBERTI: ACCOGLIAMO CON ONORE ED EMOZIONE LA NAVE SCUOLA AMERIGO VESPUCCI
- DC CON ROTONDI’, SEDE AUTONOMA PER MOVIMENTO FEMMINILE: ‘NEL TEMPO DI GIORGIA DONNE DC IN PRIMA LINEA
- Midterm USA 2026, nuovo sondaggio: Democratici avanti di 7 punti nel voto generico per il Congresso
- Comunicato Stampa 1811/2026 Ruzza inaugura la quarta edizione del salone Green Logistics Expo 2026, domani alle 12.30 alla Fiera di Padova
- TOSI (FI): “CIBO-SPINAZZE’: PER IL GIUDICE NON SPACCIAVA, NONOSTANTE COLTIVASSE QUASI 30 PIANTE DI CANNABIS DA CUI SI RICAVANO OLTRE 40 KG DI MARIJUANA. HO SCRITTO ALLA NOSTRA PARLAMENTARE BOSCAINI: CHIEDIAMO CHE IL MINISTRO NORDIO MANDI GLI ISPETTORI AL TRIBUNALE DI VERONA
- Il sindaco Venturini ricevuto al Quirinale dal Presidente Mattarella
![[Università di Verona] Oggi, alle 11.30, conferenza stampa Run for Science: al Policlinico di Borgo Roma](https://agenparl.eu/wp-content/uploads/2024/05/Outlook-aobaai1o-1.png)