(AGENPARL) - Roma, 18 Ottobre 2023 - (AGENPARL) – mer 18 ottobre 2023 Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui
Comunicato stampa
con preghiera di divulgazione
DONIZETTI DAY
Cinema Gavazzeni _ Seriate | 29 novembre ore 20,45 | ingresso libero _ prenotazione obbligatoria
Il 29 novembre 2023 al Cinema Gavazzeni di Seriate (BG), l’associazione Cinema e Arte, con la direzione artistica di Roberto Gualdi, proporrà un evento unico dedicato alla memoria del grande compositore bergamasco Gaetano Donizetti, nel giorno dell’anniversario della sua nascita.
La serata inizierà con la performance artistica del Soprano Silvia Lorenzi dal titolo “L’amore ai tempi di Gaetano”, accompagnata dal musicista Fausto Beccalossi.
A seguire, in anteprima assoluta, la proiezione del film girato nel 1947 a Bergamo alta, “Il Cavaliere del sogno” con protagonista Amedeo Nazzari.
L’iniziativa è a titolo gratuito, previa prenotazione tramite il sito eventbrite.it al link sottostante, fino ad esaurimento posti.
Organizzato da Associazione Cinema e Arte
Con il patrocinio della Provincia di Bergamo
L’evento è inserito nel palinsesto Bergamo-Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023LINK PER LA PRENOTAZIONE
24122 Bergamo | Via Bartolomeo Bono 11 C | Italia | www.cinema-arte.it
6814 Lamone CH | Casella Postale 496 | c/o VAL Video Autori | Svizzera | www.cinema-arte.ch
Trending
- Agricoltura: Centinaio, mancato riconoscimento Piwi occasione persa
- La biodiversità come valore per l’agricoltura valdostana: al via la presentazione del progetto per la certificazione degli agroecosistemi
- CATANIA, RIAPRE L’ANTICO IPOGEO DI SANT’AGOSTINO: UN VIAGGIO NELLA STORIA NASCOSTA SOTTO LA CITTÀ
- USA, PACIFICO: “VOTO MIDTERM ALLONTANA RISCHIO DAZI. IL GOVERNO MELONI E LE COMMISSIONI ESTERI E FINANZE AGISCANO SUBITO PER UN CORRIDOIO ENERGETICO CON IL CONGRESSO”
- Il nuovo Congresso USA e il futuro del Made in Italy: intervista a Marinella Pacifico
- 4 novembre, le Frecce Tricolori su Montecitorio. Foto
- AGEA: interventi immediati e concreti per difendere la sovranità alimentare e alleggerire i costi di produzione delle imprese agricole colpite dal caro carburanti
- EICMA, Di Rubba (Lega): “Con Salvini al fianco del mondo delle due ruote. Difendere le imprese e la libertà di scelta
- Al via la messa a dimora degli alberi al centro del nuovo mercato in via Buontalenti
- Autonomia. Richetti (Az), ennesima forzatura da parte della maggioranza