
(AGENPARL) – gio 06 luglio 2023 [logo usl NO]USLNotizie
Comunicazioni dall’Azienda Usl Toscana nord ovest
[Twitter](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=8&mailid=4441) – [Facebook](https://www.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=url&subid=2288&urlid=9&mailid=4441) – [www.uslnordovest.toscana.it](http://www.uslnordovest.toscana.it?acm=2288_4441)
[—]
Lucca: il cordoglio dell’Azienda USL Toscana nord ovest per la scomparsa di Giampaolo Bertoni
Lucca, 6 luglio 2023 – L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per la scomparsa dell’avvocato lucchese Giampaolo Bertoni che è stato presidente della Commissione mista conciliativa (CMC) dell’ex Azienda USL 2 di Lucca per più mandati, dal 2002 al 2009. La CMC è un organismo di tutela del cittadino, di secondo livello, che ha il compito di esaminare i fatti più delicati oggetto di reclamo.
Bertoni era stimato e apprezzato da tutti, sia dalla componente aziendale che dai rappresentanti dei cittadini, per la sua competenza e per la sua straordinaria capacità di mediare, accompagnata sempre da garbo ed educazione, nel trattare anche le questioni più complesse.
Alla famiglia giungano le condoglianze da parte della direzione aziendale e di tutto coloro che hanno avuto l’opportunità di lavorare con Giampaolo Bertoni e di apprezzarne le qualità umane e professionali.
(sdg)