(AGENPARL) - Roma, 26 Giugno 2023(AGENPARL) – lun 26 giugno 2023 Conferenza stampa/Mercoledì 28 giugno, ore 19 – Istituto Alberghiero Santa Marta
SI PRESENTA IL FESTIVAL UTOPIA una esperienza di condivisione, lavoro e visione. Ragazze e ragazzi con “talenti” diversi vi aspettano per presentarvi il luogo e il tempo più magico dell’estate.
Mercoledì 28 giugno, alle 19, all’Istituto Alberghiero Santa Marta strada delle Marche 1 si terrà la conferenza stampa di presentazione della I edizione del Festival Utopia.
IL Festival è organizzato dal Comune di Pesaro, dalla Provincia di Pesaro e Urbino, dall’Associazione Onlus Gulliver e dall’Istituto Alberghiero santa Marta con il sostegno di APA hotels, Rivierabanca, Banca di Pesaro.
Saranno presenti: Matteo Ricci sindaco di Pesaro, Giuseppe Paolini presidente Provincia Pesaro e Urbino, Francesca Frenquellucci assessora alla Innovazione, Camilla Murgia assessora alla gentilezza, Maruska Palazzi Garante per i diritti delle persone con disabilità del Comune di Pesaro, Roberto Franca preside Alberghiero, Andrea Boccanera presidente Onlus Gulliver.