
(AGENPARL) – PADOVA mer 21 giugno 2023 Con il progetto #PiazzeAperte il Comune di Padova vuole rendere disponibili, alle cittadine e ai cittadini, le piazze, per attività culturali, musicali, sociali, ricreative e sportive. Lo scopo è favorire iniziative che contribuiscano a programmare e realizzare azioni di rigenerazione urbana.
L’Amministrazione comunale intende definire i criteri di utilizzo degli spazi aperti di piazza Mazzini, piazza De Gasperi e piazza Gasparotto.
L’avviso completo è scaricabile dalla sezione “Documenti” di questa pagina.
Chi può presentare domanda
Possono essere interessati a promuovere iniziative rivolte alla cittadinanza tutti gli Enti del Terzo Settore iscritti al Runts o in regola con gli adempimenti previsti dalla Legge 117/2017 sulla riforma del Terzo Settore, organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, cooperative sociali e fondazioni.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
Per partecipare è necessario inviare la candidatura direttamente alla segreteria del Settore Gabinetto del Sindaco, via pec oggetto: AVVISO PUBBLICO “PROGETTO #PIAZZEAPERTE”.
La domanda, scaricabile dalla sezione “Documenti” di questa pagina, deve essere sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’Associazione/Ente.
La presentazione della domanda, e il pagamento dell’imposta di bollo, secondo le modalità indicate nell’avviso, deve essere effettuata entro il 15 dicembre 2023.
Per informazioni
Settore Gabinetto del Sindaco – Comune di Padova
dott. Corrado Zampieri, telefono
dott. Roberto Galasso, telefono
dott. Alessandro Esposito, telefono
dott. Mattia Masiero telefono
Fonte/Source: https://www.padovanet.it/informazione/avviso-progetto-piazzeaperte