(AGENPARL) - Roma, 28 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 28 aprile 2023 Comunicato stampa
28/04/2023
Bonaccini il 2 maggio a Teramo, Fina: “Politica di qualità e buona amministrazione per proseguire la positiva esperienza al governo della città”
Martedì 2 maggio Stefano Bonaccini, Presidente nazionale del Partito Democratico e Presidente della Regione Emilia-Romagna, sarà a Teramo in un evento organizzato dal Pd Abruzzo, a sostegno del candidato sindaco Gianguido D’Alberto. L’incontro si terrà dalle 18 alla Sala Polifunzionale della Provincia in via Comi 11.
Il senatore Michele Fina, segretario del Pd Abruzzo, dichiara: “Consideriamo molto importante la visita di Bonaccini a Teramo. Alla guida dell’Emilia-Romagna ha dimostrato tutta l’importanza e la necessità della buona amministrazione, valore di cui è diventato giustamente un riferimento. A questo ha saputo unire l’impegno politico nel partito, declinato sempre con generosità e senso di comunità. Politica di qualità e buona amministrazione sono proprio ciò di cui c’è bisogno a Teramo per vincere ancora e confermare la positiva esperienza al governo della città del Pd e del sindaco D’Alberto”.
Trending
- Agenzia nr. 1830 – Disagi nella fornitura dell’ energia elettrica in provincia di Taranto, Borraccino scrive a E-distribuzione
- Agenzia nr. 1829 – De Santis e Minerva:”Ministro Valditara, il rispetto non si scrive in una linea guida, si insegna. E si insegna prima
- Il presidente Donald J. Trump amplia le capacità di contrasto alla criminalità informatica transnazionale
- Il presidente Donald J. Trump rafforza la sicurezza nazionale e le catene di approvvigionamento statunitensi imponendo dazi sui droni e sulle loro parti e componenti
- Trump rilancia la potenza navale americana: nuovo piano per ricostruire la Marina e l’industria cantieristica USA
- Wall Street aggiorna i record: S&P 500 ai massimi storici, mercati sostenuti dai dati sull’inflazione
- Colombia, terremoto devastante: de la Espriella dichiara l’emergenza economica e vara il “Fondo Miracolo”
- Sudafrica, conto da 18 milioni di dollari per i rimpatri: Pretoria chiede il rimborso a Malawi, Etiopia e Nigeria
- Gli Stati Uniti puntano sul nucleare avanzato: fino a 2,15 miliardi di dollari per il reattore X-energy in Texas
- Ceuta, il governo spagnolo stima fino a 5.000 migranti potenzialmente aventi diritto ad asilo o protezione