(AGENPARL) - Roma, 28 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 28 aprile 2023 Buongiorno,
il Presidente della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest Valter Tamburini è lieto di invitare la stampa alla conferenza per la sottoscrizione del Protocollo d’intesa per il contrasto all’esercizio abusivo ed allo svolgimento irregolare dell’attività di intermediazione immobiliare, che si svolgerà in martedì 2 maggio 2023 alle ore 11:30presso la sede diViareggio, via Leonida Repaci 16.
All’evento saranno presenti i rappresentanti di INPS Direzione Regionale Toscana, F.I.A.I.P. Collegio interprovinciale di Pisa Lucca e Collegio provinciale di Massa Carrara, F.I.M.A.A. Collegio provinciale di Pisa e di Lucca, Confedilizia Pisa/Toscana, Unione Industriale Pisana, Adiconsum Cisl Pisa, Confconsumatori Toscana Aps.
Si ringrazia per l’attenzione e si confida nella presenza.
Cordiali saluti
Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Trending
- NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI SOGIN STEFANO GRASSI PRESIDENTE E LODOVICO MAZZOLIN DESIGNATO AD
- NK presenta il nuovo ibrido di mais NK 829 VIPTERA3 e porta genetica e gestione digitale al CIM 2026
- Poland–Italy Fintech Roundtable: rafforzare la cooperazione tra gli ecosistemi fintech polacco e italiano
- Storia delle coste italiane, il “margine infranto” che racconta lo sviluppo del Paese
- Skal International Venezia celebra 75 anni: a Palazzo Ferro Fini istituzioni e professionisti del turismo insieme
- Parcheggio Marinai d’Italia da giovedì 1 ottobre a un euro. Pagamenti solo nel fine settimana sulle riviere
- PERITI AGRARI: IL COLLEGIO NAZIONALE ADERISCE A NEX AGRI INNOVATION
- Carburanti Cerreto (FDI): “Da Eni sostegno concreto per agricoltura e pesca. Auspichiamo altre compagnie seguano esempio
- Agricoltura. Pogliese (FdI): Eni sostiene settore produttivo agricolo e pesca. Ottima notizia
- “Ad un anno dagli Stati Generali dell’agricoltura alpina” – L’8 ottobre, una giornata per confrontarsi sull’agricoltura che verrà