(AGENPARL) - Roma, 1 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mer 01 marzo 2023 PALESTRINA. SILVESTRONI – ROSSI (FDI): CONDANNIAMO SFIDUCIA LEGA AL SINDACO DI PALESTRINA MARIO MORETTI
“Ferma condanna per la sfiducia operata dai consiglieri della Lega, insieme ad esponenti del Partito Democratico, nei confronti del Sindaco di Palestrina Mario Moretti e della sua Giunta di centro destra. Una sfiducia maturata attraverso le dimissioni contestuali di nove consiglieri comunali, tra cui quattro della Lega, che fa perdere ai cittadini di Palestrina la straordinaria occasione di una giunta comunale politicamente vicina, finalmente, a quella della Regione Lazio. Un danno per i cittadini di Palestrina che si vedranno costretti, loro malgrado, ad una guida commissariale fino al 2024, momento in cui si sarebbe, per altro, naturalmente tornati al voto per la scadenza del mandato”. Lo dichiarano il senatore e coordinatore provinciale di FdI, Marco Silvestroni e il deputato di FdI, Angelo Rossi.
Alberto Mariani
Trending
- Il Burkina Faso rompe le relazioni diplomatiche con la Francia: accuse di neocolonialismo e tensioni nel Sahel
- Iran-Italia: Teheran accusa, “Supporto tecnico è complicità in guerra illegale”
- Irlanda: Dichiarazione del Ministro McEntee in merito all’accordo quadro tra Libano e Israele
- Strage di Ustica: il Governo si opporrà alla richiesta di archiviazione
- GOLF – Eugenio Chacarra al vertice del DSAutomobiles 83° Open d’Italia, 9° Migliozzi
- VVF incidente stradale
- Ondate di calore, Regione rafforza misure di prevenzione e contrasto. Caruso: «Aumento temperature richiede coordinamento tra istituzioni e sistema sanitario»
- Comunicato Stampa 1138/2026 Meteo, ancora ondate di calore sul Veneto. Allerta gialla per disagio fisico anche domani 28 giugno
- Richetti (Az), necessaria proposta di governo riformista per uscire dalla propaganda
- GIORNALISTI, BEVILACQUA (M5S): SOLIDARIETÀ A VALENTI, DESTRA ALLERGICA ALLE NOTIZIE