(AGENPARL) - Roma, 8 Settembre 2023 - [lid] Venerdì 15 e sabato 16 settembre a Livorno, presso il Circolo ARCI Arena Astra in Piazza Luigi Orlando, il Partito Comunista Italiano celebra la propria festa regionale.
Dibattiti su argomenti di stringente attualità nel corso dei due giorni. Si comincia il venerdì alle ore 17, con “Livorno 2024: quali prospettive per la rinascita della città” e gli interventi di Luigi Moggia (segretario provinciale PCI Livorno), Marco Chiuppesi (segretario Rifondazione Comunista Livorno), Simona Corradini (presidente Buongiorno Livorno), Aurora Trotta (consigliera comunale Potere al popolo). Alle ore 21 si prosegue con “Quale sanità per i nostri territori”, con Luciano Fedeli (responsabile Sanità PCI Toscana), Massimo Ferrucci (FIALS Livorno) e un rappresentante USB; coordina Paolo Annale (responsabile Welfare PCI Toscana).
Si riprende sabato alle 17 con “Ambiente e territorio”, presenti Antonio Caprai (responsabile Ambiente e e territori PCI Toscana), il Coordinamento Rifiuti Zero e Marco Barzanti (Segretario regionale PCI), per concludere infine alle 21 con l’intervista di Enrico Paradisi (giornalista collaboratore ANSA) a Mauro Alboresi, Segretario nazionale del Partito Comunista Italiano.
La festa è realizzata con il contributo della Compagnia Portuale di Livorno. Per entrambe le serate è prevista cena a menu fisso. Gradita la prenotazione al numero 3405934654 o tramite la pagina Facebook “PCI Toscana”.
Trending
- Parcheggio Marinai d’Italia da giovedì 1 ottobre a un euro. Pagamenti solo nel fine settimana sulle riviere
- PERITI AGRARI: IL COLLEGIO NAZIONALE ADERISCE A NEX AGRI INNOVATION
- Carburanti Cerreto (FDI): “Da Eni sostegno concreto per agricoltura e pesca. Auspichiamo altre compagnie seguano esempio
- Agricoltura. Pogliese (FdI): Eni sostiene settore produttivo agricolo e pesca. Ottima notizia
- “Ad un anno dagli Stati Generali dell’agricoltura alpina” – L’8 ottobre, una giornata per confrontarsi sull’agricoltura che verrà
- CLAUDIO ANDREA GEMME (AD ANAS): “AL VIA GARA DA 250 MILIONI DI EURO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI VERSANTI ROCCIOSI LUNGO LA RETE STRADALE”
- Professioni, Giorgianni (FdI): Bene convegno nazionale Ungdcec su temporary manager, professioni e PMI
- Dai barili ai dati: l’Iraq diventa un corridoio strategico per la rete digitale
- Argentina, il rischio Paese sale a 650 punti: nuovo massimo del 2026
- Camera dei deputati: Attacco alla base Ta’if, audizione Crosetto – Giovedì alle 9 diretta webtv
