
(AGENPARL) – lun 23 gennaio 2023 • NATO Secretary General to visit Republic of Korea and Japan
[Click here to view in your browser](https://nato.cmail20.com/t/r-e-tjhikrtd-utttyddyui-r/)
Press Release
23 January 2023
[NATO Secretary General to visit Republic of Korea and Japan](https://nato.cmail20.com/t/r-l-tjhikrtd-utttyddyui-t/)
NATO Secretary General Jens Stoltenberg will visit the Republic of Korea and Japan from 29 January to 1 February 2023.
In Seoul on 29 and 30 January, the Secretary General will meet with Foreign Minister Park Jin, Minister of National Defence Lee Jong-Sup, and other senior officials. He will also deliver remarks at the CHEY Institute, and participate in a wreath-laying ceremony at the National Cemetery.
In Tokyo from 30 January to 1 February, the Secretary General will meet with Prime Minister Fumio Kishida and other senior officials. He will also deliver remarks at Keio University.
Media advisory (all times local)
30 January 2023
10:00: Secretary General delivers remarks at the CHEY Institute
1 February 2023
(AM, timing TBC): Secretary General delivers remarks at Keio University
Testo Allegato:
3378204254568580014859000Comando Provinciale Carabinieri di PerugiaCOMUNICATO STAMPACITTÀ DELLA PIEVE“MAGIONE: CARABINIERI DEFERISCONO PRESUNTO SPACCIATORE ALLA PROCURA”I Carabinieri della Stazione di Magione (PG), impegnati in un servizio esterno di controllo del territorio in uniforme con autovettura in tinta istituzionale, nella tarda serata di martedì, hanno sottoposto a controllo un’autovettura il cui conducente – un ventenne originario della zona del Trasimeno, non noto alle forze di polizia – all’atto del controllo e della contestuale perquisizione, è stato trovato in possesso di 4,0 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, una sigaretta artigianale intrisa della medesima sostanza e un bilancino di precisione, quest’ultimo occultato all’interno degli slip. Quanto sopra è stato sottoposto a sequestro e il ragazzo, ritenuto presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato deferito in s.l. alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia. LA RESPONSABILITÀ PENALE È SEMPRE PRESUNTA