
(AGENPARL) – Roma, 11 gennaio 2022 – Il dottor Anthony Fauci giovedì si è lamentato della campagna del senatore Rand Paul per il suo licenziamento come capo consigliere medico del presidente Joe Biden.
“Licenziare il dottor Fauci”, si leggeva sul giornale che Fauci aveva presentato alla commissione del Senato per la salute, l’istruzione, il lavoro e le pensioni durante la sua testimonianza:
Fauci ha sollevato il documento per attirare l’attenzione sull’iniziativa del senatore Rand Paul (R-KY) sul suo sito web di raccogliere fondi per licenziare Fauci.
Fauci ha detto quanto segue sull’iniziativa di Paul:Quello che succede quando esce e mi accusa di cose completamente false è che… accende i pazzi là fuori e ho minacce di vita sulla mia vita, molestie alla mia famiglia e ai miei figli con telefonate oscene perché le persone mentono.
Fa la differenza… il 21 dicembre è stata arrestata una persona che stava andando da Sacramento a Washington, DC a una fermata di velocità nell’Iowa. E hanno chiesto alla polizia di chiedergli dove stesse andando e che sarebbe andato a Washington, DC per uccidere il dottor Fauci.
…
Quindi vai sul sito web di Rand Paul e vedi licenziato il dottor Fauci con una piccola scatola che dice contribuire qui. Puoi fare cinque dollari. Dieci dollari, venti dollari, cento dollari. Quindi stai creando un’epidemia catastrofica per il tuo guadagno politico.