(AGENPARL) – mar 13 dicembre 2022 Palermo, “Aggiungi un posto a tavola!”. A Natale dona anche tu un pasto a un povero. L’iniziativa della Compagnia del Vangelo e delle suore Bocconiste del Capo
“Il Natale è ormai alle porte e molte famiglie si preparano a celebrare la festività con cene e regali – scrive in una nota Davide Romano, pastore della comunità La Compagnia del Vangelo -. Sarebbe bello se, soprattutto in un giorno così speciale per tutti, non ci dimenticassimo dei nostri fratelli e delle nostre sorelle in difficoltà”.
E aggiunge: “Insieme all’infaticabile superiora del convento del Boccone del Povero al Capo di via piazzetta san Marco 8, a Palermo, suor Marie Jeanne Meta Mulamba Tshibadi, abbiamo così pensato di organizzare il pranzo di Natale per chi è senza famiglia o vive per strada. Persone che cerchiamo di aiutare già durante l’anno con la mensa che gestiamo insieme alle suore e ai volontari, ma che non vogliamo lasciare soli soprattutto nel giorno in cui ricordiamo la nascita del Signore in mezzo a noi”.
Trending
- Iran Update, January 4, 2025
- Russian Offensive Campaign Assessment, January 4, 2025
- Public Schedule – January 5, 2025
- Aun 04 gen 025 (Pag 3)
- Meta punta sull’intelligenza artificiale per rivoluzionare l’interazione sulle sue piattaforme social
- OLTRE 100MILA VISITATORI HANNO GIÀ FATTO TAPPA AL CHRISTMAS TOWN: ORA GRANDE ATTESA PER L’ARRIVO DELLA BEFANA
- Fc Alghero non va oltre il pari contro l’Ittiri Sprint
- (ARC) Eventi: Zilli, 70esima edizione Premio Epifania incarna valori Friuli
- Asilo nido comunale a Sermoneta, approvato il progetto esecutivo
- Protezione civile-Volontariato-Lazio. AnasSanita’: Bene Regione Lazio su istituzione Fondo solidarietà per i volontari di Protezione civile vittime di incidenti in servizio, unica in Italia – Vice presidente Ronzi: “Promessa mantenuta da presidente Rocca e assessore Righini”