(AGENPARL) – gio 01 dicembre 2022 FERIE SOLIDALI. DE PRIAMO (FDI): “BENE GOVERNO SULLA POSSIBILITA’ DI AMPLIARLE A FIGLI MAGGIORENNI E CONIUGE”
“Bene il governo a proposito della possibilità di ampliare l’istituto delle ferie solidali. Attualmente, a fronte delle meritorie finalità espresse dalla norma, permane il vincolo alla minore età dei figli. Tuttavia possono esserci necessità di cura anche per figli che superano la maggiore età o per il coniuge, in un’ottica di assistenza e di attenzione al nucleo familiare tutto. L’auspicio è che possa essere modificato l’istituto, per non demandarlo esclusivamente alla contrattazione collettiva e dei singoli comparti. Mi sembra che sia questo l’indirizzo del governo”.
Così Andrea De Priamo, senatore di Fratelli d’Italia, a seguito della risposta che il sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon, ha dato a una sua interrogazione in Senato.
________________________
Trending
- AUTOMOTIVE, M5S: GIORGETTI UFFICIALIZZA CONDANNA A MORTE FILIERA
- Una nuova strada collegherà Bubbiano e Casorate
- 4 arresti per l’omicidio del Sindaco pescatore. Borrelli (Avs): “scenario criminale devastante. Vassallo Amministratore integerrimo con la A maiuscola”.
- Festival del Pensare Contemporaneo, premiate le testate scolastiche piacentine
- Rai: Maccanti (Lega), sorprendono parole Tajani
- COMUNICATO STAMPA ACCORDO DI COOPERAZIONE AMICHEVOLE PER LO SVILUPPO COMUNE TRA LA CITTA’ DI ANDONG E LA CITTA’ DI ASTI
- AL TEATRO DELLE MUSE DI ROMA UN GRANDE RITORNO: ”L’AMICO DI PAPA’” FINO AL 17 NOVEMBRE 2024
- Cs. n.557 Avviso di disponibilità all’assegnazione di un alloggio con carico spese di manutenzione straordinaria
- +++CORTE COSTITUZIONALE: DECISO IL RICORSO DELLA REGIONE CAMPANIA SUI FONDI DI COESIONE E SULLA ZES UNICA+++
- Agenzia regionale 1289.24 Lopane Scandale avviso pubblico Turismo del mare