(AGENPARL) – lun 28 novembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Massa Lombarda 28 novembre 2022
Martedì 9 novembre alle 18.30 è convocato il Consiglio Comunale di Massa Lombarda, che si svolgerà presso il Palazzo Comunale di Piazza Matteotti 16.
In allegato comunicato stampa e foto
Ufficio Stampa
Comune di Massa Lombarda
Trending
- REFERENDUM, LISEI (FDI): ODIATORI SERIALI IN AZIONE A BOLOGNA, VERGOGNA
- ENERGIA, COSTA (M5S): “MELONI SCELGA: O L’INTERESSE NAZIONALE O QUELLO DELLE LOBBY DEL GAS”
- Referendum. Dondi (FdI): Sinistra antidemocratica blocca convegno per il Sì in Università di Bologna
- Comunicato Regione: Ambiente. Più tempo per la presentazione delle osservazioni al progetto di variante al Pai Po, il presidente de Pascale: “Bene la proroga dei termini da parte dell’Autorità di bacino distrettuale del fiume Po che ci permette anche di proseguire nel dialogo e nel confronto con enti locali, cittadini e imprese”
- CS REFERENDUM, LA NOTA DI TESTA (FDI) SU SOLIDARIETA” A IL FOGLIO
- Progetto Educational, il 12 marzo l’assessora Manetti a Didacta
- Aun 11 mar. 026 (Pag 6)
- (ACON) TAGLIAMENTO. MORETUZZO (PAT-CIV): CHIARA NECESSIT DI RIVEDERE OPERE
- Impianto riciclo pannelli fotovoltaici, Giani a Rapolano Terme (Si) per l’inaugurazione giovedì 12
- Comunicato Regione: Territorio. Ricostruzione post-alluvione e futuro dell’Agenzia ItaliaMeteo, oggi alla Camera l’audizione del presidente Michele de Pascale: “Bene l’ampliamento delle possibilità di delocalizzazione per accompagnare la ricostruzione nei territori colpiti e trovare soluzioni più sicure nelle aree maggiormente esposte al rischio. Grave invece la decisione politica del Governo di portare via ItaliaMeteo da Bologna”
