(AGENPARL) - Roma, 14 Giugno 2021 - Roma, 13 giugno – In una nota congiunta l’Avv. Enrico Michetti e il Magistrato Simonetta Matone esprimono dolore e sgomento per la immane tragedia di Ardea che ha colpito il comune alle porte di Roma e sconvolto l’Italia intera. Michetti e Matone affermano che queste sono le ore del silenzio e della preghiera in memoria delle 3 vittime innocenti stroncate dal gesto di un folle che poi si è tolto la vita.
Trending
- Il Burkina Faso rompe le relazioni diplomatiche con la Francia: accuse di neocolonialismo e tensioni nel Sahel
- Iran-Italia: Teheran accusa, “Supporto tecnico è complicità in guerra illegale”
- Irlanda: Dichiarazione del Ministro McEntee in merito all’accordo quadro tra Libano e Israele
- Strage di Ustica: il Governo si opporrà alla richiesta di archiviazione
- GOLF – Eugenio Chacarra al vertice del DSAutomobiles 83° Open d’Italia, 9° Migliozzi
- VVF incidente stradale
- Ondate di calore, Regione rafforza misure di prevenzione e contrasto. Caruso: «Aumento temperature richiede coordinamento tra istituzioni e sistema sanitario»
- Comunicato Stampa 1138/2026 Meteo, ancora ondate di calore sul Veneto. Allerta gialla per disagio fisico anche domani 28 giugno
- Richetti (Az), necessaria proposta di governo riformista per uscire dalla propaganda
- GIORNALISTI, BEVILACQUA (M5S): SOLIDARIETÀ A VALENTI, DESTRA ALLERGICA ALLE NOTIZIE