
(AGENPARL) – mer 26 ottobre 2022 Governo, Mulè (FI): “Parole Berlusconi confermano fiducia e assicurano coesione centrodestra”.
Roma, 26 ottobre. “Le parole che il Presidente Silvio Berlusconi ha pronunciato oggi nell’Aula del Senato orientano l’azione del governo e ne confermano l’adesione ai valori di europeismo, atlantismo, democrazia e libertà che sono nel DNA di Forza Italia. Sono parole che assicurano la coesione del centrodestra fondato da Berlusconi chiamato dagli italiani a governare il Paese e la longevità dell’esecutivo che è pronto a far ripartire l’Italia e dare alle famiglie le risposte alle emergenze quotidiane.
Ancora una volta Berlusconi, restituito al Senato dopo un atto di palese ingiustizia, ha dimostrato a tutti quanto attuale, lucida e lungimirante sia la sua visione di uomo di Stato, politico e imprenditore che ha sempre avuto a cuore il bene dell’Italia”, lo scrive il vicepresidente della Camera dei deputati e deputato di Forza Italia, Giorgio Mulè, al termine del discorso tenuto dal senatore Berlusconi.
Massimiliano Rizzo