(AGENPARL) - Roma, 7 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – ven 07 ottobre 2022 COMUNICATO STAMPA
NOLEGGIO BUS CON CONDUCENTE, MILLOCH (UGL): “SIGLATO RINNOVO CONTRATTO”
132 euro mensili passo in avanti per lavoratori di un settore segnato dalla pandemia
“Nella serata di ieri è stato, finalmente, sottoscritto il rinnovo del contratto di noleggio bus con conducente, con l’associazione datoriale ANAV”.
Così in una nota Fabio Milloch, segretario nazionale UGL Autoferrotranvieri.
“Il rinnovo prevede 90 euro di aumento tabellare, erogato in tre tranches, 144 euro di adesione al Fondo Tpl Salute, pari a 12 euro mensili, l’aumento graduale del ticket restaurant fino a 7 euro, il riconoscimento di 150 euro annui come elemento di garanzia retributiva a partire dal 2024 in caso di mancato avvio della contrattazione di secondo livello ed, infine, una quota ‘una tantum’100 euro in due tranches”.
“Un passo in avanti che tutela i lavoratori del noleggio bus con conducente, settore pesantemente colpito dalla crisi scatenata, in particolare, dalla pandemia”.
Roma, 07 ottobre
Trending
- Dati personali e vendita di database: quali sono i limiti previsti dalla normativa
- BANCHE: ZANETTIN (FI), DA INTESA E BPM SEGNALE POSITIVO PER IL SISTEMA ITALIA
- Sanders: “Netanyahu collude col Congresso per nascondere gli aiuti militari a Israele”
- Crisi USA-Iran, Trump apre al dialogo con Khamenei: “Pronto a incontrarlo”. Ma Teheran minaccia Israele
- ROMA: BARBERA (PRC), “AMA E LA LAPIDE DI PROIETTI: QUANDO LA REALTÀ SUPERA MANDRAKE. CERCASI COORDINAMENTO NEI SERVIZI CIMITERIALI
- GOLF – DPWorld Tour: secondo titolo per Eugenio Chacarra, 27° Guido Migliozzi
- Decreto Salario giusto: Documento della Camera dei deputati
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 8 GIUGNO
- Crisi USA-Iran: Trump alza la posta, “Uranio rimosso con o senza accordo”
- MILANO, DE CORATO A PAITA: «IL FALLIMENTO E’ DELLA SINISTRA AL GOVERNO IN CITTA’ DA OLTRE 15 ANNI E SALA FU SCELTO PROPRIO DA RENZI»
