(AGENPARL) - Roma, 5 Settembre 2019 - (AGENPARL) – Roma, 05 set 2019 – “Buon lavoro e auguri al nuovo governo e a tutti ministri! Ora cambiamo l’Italia”. Così sui social il segretario del Pd Nicola Zingaretti, che ha seguito la cerimonia di giuramento dell’esecutivo Conte bis dal suo ufficio alla Regione Lazio. Zingaretti ha anche ritwittato il selfie di Dario Franceschini che ritrae i nove ministri dem al Quirinale poco prima del giuramento.
Trending
- Turismo, al via l’EducoPress tra Etna, Nebrodi e Valle dell’Halaesa. Amata: «Promuoviamo una Sicilia autentica e plurale»
- Sicurezza stradale, Marchetti (Lega): “Meno decessi sulle strade in Umbria. Continuiamo a lavorare perché ogni vittima è una vittima di troppo”
- CASE POPOLARI, SINDACO FABBRI (FERRARA) INTERVIENE SUL CAMBIO DI CRITERI DI ACCESSO E ASSEGNAZIONE IN REGIONE: “SCELTE GRAVI, SI RISCHIA DI PENALIZZARE CHI VIVE E LAVORA DA ANNI SUL TERRITORIO. GUAI A TOCCARE ANCHE IL REQUISITO DEI TRE ANNI DI RESIDENZA
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 711 (Si inaugura il festival “I Racconti della Dea Feronia”: fino a domenica iniziative dedicate a libri, storie, arte e passeggiate patrimoniali) + foto
- Libia, CCC e la cinese Jereh discutono investimenti con il Ministero del Petrolio e del Gas
- Fontana trasmette lettera Mattarella a gruppi parlamentari su stretta giornate nazionali
- L’eredità degli anni Ottanta di scena a ‘Raccontare il tempo
- Cs e foto Capocollo di Martina Franca ufficialmente IGP
- ptn – lancio 408-15 ottobre +++ Acquasparta / Iniziativa sulla violenza di genere
- Brookfield e NextEra, piano da 100 miliardi di dollari per un polo dell’IA nell’ex sito nucleare di Paducah