
(AGENPARL) – Thu 18 September 2025 Campania, Francesca Allocca aderisce alla Lega: “partito sempre più forte per sfida elettorale”
Roma, 18 set. – “La Lega dà il benvenuto a Francesca Allocca che ha deciso di aderire al partito di Matteo Salvini e di dare un prezioso contributo in vista della prossima sfida elettorale che la vedrà impegnata in prima persona dopo l’esperienza maturata alle scorse elezioni regionali. La conoscenza del territorio che vive quotidianamente, l’impegno di donna e mamma, l’attività di medico specialista in cardiologia sono un valore aggiunto per la Lega che in Campania può contare sull’esperienza di persone competenti e forti che credono nella politica fatta di ascolto, concretezza e attenzione alle esigenze reali dei cittadini. Stiamo assistendo ad una crescita costante, con la Lega che si rafforza ogni giorno sempre di più in vista della sfida elettorale in cui il partito sarà grande protagonista, vicino ai cittadini e determinato a portare avanti battaglie importanti per il cambiamento della Campania a cui stiamo lavorando da tempo. I risultati saranno sorprendenti, grazie ad una squadra che nei mesi ha saputo accogliere tanti amministratori, rappresentati e professionisti come Francesca, dimostrando la grande forza attrattiva che la Lega sa essere anche in Campania”.
Lo dichiarano l’europarlamentare della Lega Aldo Patriciello e il deputato e coordinatore del partito in Campania Gianpiero Zinzi.
Ufficio Stampa – Lega per Salvini Premier